Come dipingere una tavola da surf

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
COME DIPINGERE UNA TAVOLA DA SURF // PINTEREST DIY BOHO DESIGN LEGNO
Video: COME DIPINGERE UNA TAVOLA DA SURF // PINTEREST DIY BOHO DESIGN LEGNO

Contenuto

Se sei stanco dell'aspetto della tua tavola da surf e desideri cambiarne il colore, non è necessario assumere un professionista per realizzare un dipinto personalizzato. Invece, è possibile fare una piacevole attività artistica e risparmiare denaro dipingendo la tavola da solo. Basta scegliere una vernice spray a colori che ti piace, oltre a un sigillante impermeabile e ricreare la tua tavola da surf.


indicazioni

Dipingi la tua tavola con un colore brillante e audace (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Posiziona la tela per dipingere su una superficie dura e piatta, ad esempio un garage o un vialetto.

  2. Posiziona la lavagna sulla parte superiore della tela.

  3. Rimuovere completamente la sabbia dalla superficie del pannello per rimuovere eventuali segni, graffi o sporco. Carteggiare bene qualsiasi taglio o scanalatura. La tavola dovrebbe essere il più liscia possibile in modo che il dipinto possa essere fatto senza problemi.

  4. Spruzzare l'intera tavola con il primer, un lato alla volta. Tenere la bomboletta spray a circa 6 pollici dal pannello e dipingere con movimenti delicati anche sulle parti danneggiate. Lascia asciugare il lato del pannello per un'ora prima di girarlo e dipingere dall'altro lato. Anche il lato opposto deve asciugarsi per un'ora o fino a quando la vernice è completamente asciutta.


  5. Passa un'altra mano di primer su spray, proprio come hai fatto prima. Ancora una volta, lascia asciugare per un'ora e poi dipingi l'altro lato.

  6. Usando la vernice spray, spruzzare accuratamente un lato del pannello. Tenere la lattina a circa 15 pollici di distanza e dipingere a strati morbidi, anche sopra i graffi. Lascia asciugare la tavola per 30 minuti prima di verniciare l'altro lato. Copri il tabellone completamente e in modo uniforme.

  7. Ripeti il ​​processo due o più volte se desideri un colore intenso e ricco. Attendere sempre 30 minuti per ciascun lato del pannello per asciugare prima di ridipingerlo.

  8. Usando il sigillante leggero, spruzzare l'intera doga nello stesso modo in cui si faceva con l'inchiostro e il primer. Lascia che il lato ti dipinga asciutto per un'ora prima di girare il tabellone e dipingere il lato mancante.

  9. Ripetere il processo altre due volte, assicurandosi di coprire accuratamente la scheda con ciascuno degli spray di rivestimento e di lasciare un'ora di asciugatura per ciascun lato della scheda prima di ruotarla.


  10. Rimuovi il telo e porta la tavola al mare per usarla.

avvertimento

  • A causa dei gas pericolosi rilasciati dalle vernici spray, è sempre consigliabile indossare un dispositivo di protezione degli occhi e una maschera respiratoria per evitare l'inalazione e il contatto delle sostanze con gli occhi.

Cosa ti serve

  • carta vetrata
  • Tela per dipingere
  • 1 bomboletta spray
  • 2 barattoli di vernice acrilica resistente all'acqua
  • 2 barattoli di sigillante acrilico trasparente