Contenuto
La tromba di solito è uno strumento appariscente a causa del suo suono forte e intenso. Tuttavia, è possibile farlo risaltare ancora di più alterandolo visivamente. Ci sono molte vernici metalliche disponibili che puoi usare per dipingere disegni su una tromba o persino cambiare completamente il colore. Tuttavia, la pittura può cambiare il suono di uno strumento. Quindi questa idea è per uno strumento più vecchio o secondario piuttosto che il suo principale.
indicazioni
Un dipinto può evidenziare la tromba (Photos.com/Photos.com/Getty Images)-
Smontare completamente la tromba. Scatta foto del processo o posiziona etichette sulle parti in modo da poterle montare facilmente dopo la verniciatura.
-
Indossare un paio di guanti semplici e iniziare a lucidarlo. I guanti impediranno che gli oli naturali delle tue mani si aggrappino. Una superficie pulita facilita l'adesione dell'inchiostro. Pulisci e lucidalo completamente. Se lo si desidera, utilizzare acetone per rimuovere finiture protettive.
-
Sand la tromba leggermente se si prevede di coprire una vasta area.
-
Tappare le valvole con del nastro adesivo per proteggerle dalla vernice e non lasciare che la vernice entri nelle parti interne. Il primer è adatto per il rivestimento di aree più grandi, soprattutto se si utilizza uno spray in metallo. Se stai coprendo una piccola area o usando un pennello, probabilmente non avrai bisogno di usarlo.
-
Mescolare la vernice o agitare la lattina e dipingere la tromba. Forse ho bisogno di un altro cappotto. Attendere che l'inchiostro si asciughi parzialmente tra gli strati aggiuntivi per evitare che scorra. Consultare le istruzioni per l'uso per determinare il tempo di attesa.
-
Una volta che la vernice è completamente asciutta, passare vernice trasparente o uretano acrilico in tutta la tromba. Rimuovere qualsiasi nastro protettivo e rimontare non appena il rivestimento si asciuga. Proteggerà la vernice e preverrà le macchie sulla tromba.
suggerimenti
- Proteggi il piano di lavoro con giornali o panni.
Cosa ti serve
- guanti
- Metalli polacchi
- acetone
- carta vetrata
- Nastro adesivo
- Inchiostro per metallo
- spazzole
- Vernice uretanica o spray acrilico