Come fare un poncho adulto all'uncinetto

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Marzo 2024
Anonim
Come fare un poncho adulto all'uncinetto - Articoli
Come fare un poncho adulto all'uncinetto - Articoli

Contenuto

Un poncho all'uncinetto è il capo ideale per una fredda giornata autunnale o invernale. Avvolgiti nel tuo poncho con un libro e una tazza di tè mentre sembra moderno e alla moda. Oltre a essere comodi e caldi, i poncho sono eleganti per tutti i tipi di corpo e stile. Fare un poncho unico nel suo genere può essere una nuova variante per scialli e stole. Questo modello è l'ideale per voi che già aderiscono ai punti all'uncinetto, come catena (pc), basso (pb) e punto alto (pa).


indicazioni

L'uncinetto richiede un solo ago per tessere la lana (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Passo dopo passo

  1. Fai 111 pezzi usando l'uncinetto. Fai un dc nel secondo punto della catena e in ogni punto del lato opposto. Collega l'ultimo al primo punto.

  2. Fai tre pc e un pa al punto successivo. Un pc, una pa al punto successivo e ripetere sul lato opposto. Collega il primo all'ultimo punto con un sc.

  3. Fai 4 pc e un pa nel primo punto. Un pc, un pa al punto successivo e si ripete sul retro. Collega l'ultimo al primo punto con un db. Ripeti questo passaggio fino a quando il tuo poncho non ha le dimensioni che desideri. Accostati.

  4. Fissare la lana con una scata sul collo del poncho. Crea tre pc, salta due punti, bp al punto successivo e ripeti. Collega l'ultimo al primo punto. Accostati.


  5. Finire le estremità libere con l'ago da ricamo.

suggerimenti

  • Aggiungi frange o altri tipi di barre al tuo punto.

Cosa ti serve

  • Materiali richiesti
  • 4 filati di lana di peso medio
  • Ago all'uncinetto 6.0mm
  • forbici
  • Ago da ricamo