Come fare in modo che una porta smetta di essere rumorosa

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
How To Make A Door Hinge Stop Squeaking The Quick Easy Way
Video: How To Make A Door Hinge Stop Squeaking The Quick Easy Way

Contenuto

Una porta rumorosa può causare diversi problemi di sonno e indicare che qualcosa è strutturalmente sbagliato nella porta. La piaga di una porta cigolante può indicare altri problemi che devono essere affrontati. Quando si nota il rumore della porta, ci sono diversi passaggi che possono essere presi per aiutare a risolvere il problema. La riparazione del rumore della porta può essere eseguita rapidamente e facilmente.


indicazioni

Le porte rumorose sono un problema semplice (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Esaminare la porta per le viti allentate. Quando i bulloni sui cardini della porta si allentano, la porta può emettere rumori e scuotersi quando viene aperta. Controllare ogni cerniera per viti allentate.

  2. Stringere le viti allentate con un cacciavite. Utilizzare un cacciavite per assicurarsi che tutte le viti allentate siano allineate con le cerniere e serrarle contro la porta e il muro.

  3. Utilizzare un olio per cerniere o un lubrificante come WD-40. Applicare l'olio alle cerniere e alla maniglia per risolvere eventuali scricchiolii o rumori che potrebbero verificarsi a causa di cardini bloccati o secchi.

  4. Svitare la serratura della porta. Questa è la parte della porta in cui il bordo incontra il telaio della porta.


  5. Piegare la punta piccola all'interno della serratura verso l'apertura e ricollegare il blocco nella porta.

  6. Rimuovere lo stipite della porta; uno scricchiolio può essere causato dallo spazio tra la porta e l'incudine. Utilizzare un paio di pinze per rimuovere i vecchi bulloni di arresto.

  7. Sostituire il tappo nella posizione di partenza e fissarlo con il martello e diversi chiodi. Prova la porta chiudendola. Assicurarsi che la porta sia livellata in modo uniforme fino all'arresto.

  8. Martella qualche altro chiodo quando la porta è a livello della porta chiusa. Assicurarsi che le teste dei chiodi siano a filo con il legno.

Cosa ti serve

  • cacciavite
  • Olio per cerniere
  • pinze
  • martello
  • unghie