Come attaccare le trecce senza elastici

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
COME CHIUDERE LE TRECCINE| METODO SUPER EFFICACE!
Video: COME CHIUDERE LE TRECCINE| METODO SUPER EFFICACE!

Contenuto

Molte culture in tutto il mondo si intrecciano i capelli, seguendo uno stile molto acconciato. Vari materiali servono per fissare le estremità di una treccia, ma il basso costo e la facile disponibilità di elastici li rendono i dispositivi di fissaggio più comuni. Tuttavia, chiunque abbia mai allentato un elastico per capelli conosce il dolore e l'irritante irritazione dei fili ad esso associati. Con un po 'di creatività, sarà facile trovare alternative per allacciare le tue trecce senza bisogno di elasticità.


indicazioni

Fissare piccole trecce con clip o fermagli (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Tenere le estremità delle trecce con piccole linguette. Far scorrere la parte inferiore di una piccola clip nella punta della treccia e premere la parte superiore per bloccare i capelli. Evita che i capelli scivolino usando piccole linguette all'interno. I denti della clip afferrano saldamente i fili, fissando la treccia. Le schede funzionano bene su capelli ricci o trecce che terminano nel mezzo della testa.

  2. Avvolgere fasce di capelli in silicone all'estremità delle trecce. Gli elastici in silicone offrono la flessibilità e la sicurezza di un dispositivo di fissaggio tradizionale senza danneggiare o avvolgere i fili. Avvolgi e ruota l'elastico siliconico all'estremità della treccia come faresti con un normale dispositivo di fissaggio. Continuare a torcere e spingere i capelli attraverso l'elastico siliconico fino a quando non viene fissato saldamente. Questo metodo funziona per tutti i tipi di capelli.


  3. Fissare le estremità delle trecce con elementi di fissaggio per alimenti. Questi dispositivi di fissaggio non fanno male, sono economici e facili da usare. Tirare le punte di cattura su e intorno alla treccia. Chiudere il dispositivo di fissaggio ruotando le estremità intorno ai capelli più volte con le dita. Legare i nastri sugli elementi di fissaggio per conferire un aspetto più allegro.

suggerimenti

  • Attaccare le trecce al cuoio capelluto con una clip o tacchetti di grandi dimensioni per una soluzione di facile e bassa manutenzione.

avvertimento

  • Prova la sicurezza e il comfort di qualsiasi nuova clip per capelli usandola e allentandola in una treccia prima di usarla sugli altri.

Cosa ti serve

  • Piccole schede
  • Forcine in silicone
  • Elementi di fissaggio per imballaggio alimentare
  • nastri