Contenuto
Non ci vuole molto per correre sul marciapiede - buone scarpe da corsa, pantaloncini, magliette - tuttavia, ci sono molti dispositivi che possono rendere più divertente l'esercizio. Per tuo fratello, cugino, fidanzato o altro corridore maschio, puoi scegliere regali che miglioreranno la tua sicurezza, prestazioni e divertimento in movimento.
I jogging possono rendere più interessante un lungo esercizio (immagine maratoneta di Photosani da Fotolia.com)
monitor
Alcuni uomini sono affascinati dalla tecnologia, questo fascino che puoi nutrire con i monitor, gli orologi che calcolano i metri percorsi e i dispositivi GPS. Nel 2009, la rivista Runner's World raccomandava il Garmin Forerunner, un dispositivo GPS che i corridori possono usare al polso. Il dispositivo tiene traccia delle misure fisiche come il peso e il grasso corporeo nonché le informazioni sull'allenamento. Il suo modello impermeabile permette anche al corridore di allenarsi in acqua. Se preferisce qualcosa di più semplice, i monitor cardiaci con cinghie sul torace e un ricevitore usato al polso come un orologio potrebbero essere la scelta giusta. Il cardiofrequenzimetro ti aiuterà a raggiungere la frequenza cardiaca desiderata durante l'allenamento.
pantaloncini
Un paio di pantaloncini che non irrita la pelle e si adattano bene è un obiettivo comune tra i corridori. Alcuni modelli per corridori uomini offrono supporto di supporto, mentre altri non hanno fodera e sono disponibili diverse misure di pantaloncini per promuovere il comfort individuale. I pantaloncini da compressione, realizzati per supportare i muscoli, possono essere indossati anche dai corridori maschi. Molti modelli dispongono di comode tasche con cerniera per contenere identità, chiavi o altri piccoli bisogni.
sicurezza
I prodotti che aiutano a identificare i corridoi nelle emergenze possono servire come un regalo attento. Il Road ID ha braccialetti o etichette in velcro per scarpe in tessuto o gomma nei colori degli uomini con piastre di metallo incise con le informazioni di contatto del corridoio. In caso di incidente, il braccialetto dovrebbe aiutare gli operatori di emergenza a trattare meglio il paziente e contattare la famiglia, gli amici o una moglie o una ragazza.