Problemi con il connettore delle cuffie su iPod Nano

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Apple iPod Nano 2nd Gen Ultimate Repair Guide Battery LCD Buttons In Depth
Video: Apple iPod Nano 2nd Gen Ultimate Repair Guide Battery LCD Buttons In Depth

Contenuto

L'iPod Nano, come tutti gli altri iPod, ha un jack da 3,5 mm. Viene fornito con un paio di cuffie che possono essere sostituite con qualsiasi altro con il connettore corretto. Il problema più comune con il jack dell'iPod Nano è che le cuffie non funzionano correttamente. Ci sono alcuni possibili motivi per questo ed è facile risolverlo prima di contattare Apple.


L'iPod Nano è piccolo e portatile (Goodshoot RF / Goodshoot / Getty Images)

Connettore sporco

Sporcizia e detriti possono intasare il connettore del telefono e impedirne il corretto collegamento. Accendi bene il connettore e cerca i detriti. Soffiare delicatamente per rimuovere lo sporco e prendere pezzi più grandi con uno stuzzicadenti.

Cuffie con malfunzionamento

Guardare il cavo della cuffia per attorcigliare, fori o fili rotti ed esposti. Le cuffie fornite con l'iPod Nano di solito non durano molto più a lungo di un anno di uso regolare, specialmente se vengono solitamente colpite e lasciate cadere. Prova un paio di cuffie diverse per vedere se il problema è stato risolto.

Problema software

A volte il problema con il connettore è in realtà nel software, non nell'hardware. Riavvia iPod Nano tenendo premuto il pulsante di blocco e il volume verso il basso fino a quando lo schermo diventa nero e viene visualizzato il logo Apple. Questo di solito risolve ogni piccolo problema con il software.


Malfunzionamento del connettore

Se nessuno dei passaggi sopra descritti funziona, è possibile che il connettore sia danneggiato o malfunzionante. Il tuo iPod Nano viene fornito con una garanzia limitata di un anno. Contatta Apple per informazioni sulla riparazione o la sostituzione.