Come progettare un piccolo spazio ufficio

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come progettare un ufficio
Video: Come progettare un ufficio

Contenuto

Gli interior designer sono abituati a lavorare in piccoli spazi. Se stai cercando di progettare il tuo ufficio ma lavori con spazio limitato, puoi utilizzare varie tattiche per sfruttare al meglio lo spazio che hai. Se si dispone di un piccolo cubicolo o si sta tentando di creare un ufficio a casa, o di riordinarlo, seguire alcune idee e trucchi di progettazione può aiutare.


indicazioni

Costruisci un piccolo ufficio per essere funzionale e rispecchiare il tuo stile (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Dipingi le pareti con un colore chiaro e neutro, che espanderà lo spazio piuttosto che rendere l'area più piccola. Aggiungi cose interessanti al tuo muro, come ad esempio un bordo dell'immagine, per esempio. Coordinare il colore delle pareti con il colore dei tuoi mobili. Puoi anche decorare le pareti appendendo l'immagine di un artista conosciuto in una di esse.

  2. Acquista mobili simili o lo stesso stile invece di pezzi totalmente dissonanti, perché questo renderà il tuo ufficio professionale. I mobili che non si assomigliano tra loro o le pareti faranno apparire il luogo disorganizzato anziché lucido ed elegante.

  3. Acquista un tavolo che abbia molto spazio per riporre oggetti, compresi cassetti o armadietti in alto. In questo modo, non dovrai aggiungere cassetti scomodi al tuo ufficio, ma puoi utilizzare l'intera scrivania per archiviare tutti gli articoli e i file dell'ufficio. Una scrivania d'angolo può funzionare bene in una piccola area, lasciando più spazio libero di una scrivania tradizionale. Anche un tavolo con il proprio cassetto della tastiera risparmia molto spazio.


  4. Crea uno spazio utile e funzionale. Avere un bel ufficio non è abbastanza. Devi essere in grado di lavorare il più silenziosamente possibile in un ambiente organizzato e con tutto ciò di cui hai bisogno intorno a te.

  5. Usa la luce naturale che scorre attraverso le finestre o qualsiasi illuminazione già installata. Limita il numero di lampade che usi, poiché occupano sia lo spazio del pavimento che il tavolo. Se devi aggiungere una lampadina, scegline una che può essere installata sul soffitto, come un lampadario decorativo.

suggerimenti

  • Tieni gli oggetti che usi regolarmente a portata di mano e salva tutti gli altri.