Contenuto
I braccialetti di plastica sono grandi bomboniere per feste di adolescenti e feste pre-adolescenti. È anche divertente farlo nei campi. Anche le donne adulte che vogliono indossare braccialetti che aggiungono un tocco divertente al loro look possono usarle come accessori. Cerca i kit per la creazione di bracciali nei negozi di artigianato, poiché sono già dotati del materiale necessario per produrli. Se preferisci, acquista i singoli filati.
indicazioni
Le ragazze di tutte le età amano indossare braccialetti di amicizia (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Acquista fili di plastica specifici per realizzare braccialetti.
-
Separa tre fili di diversi colori. I principianti dovrebbero scegliere colori contrastanti tra loro in modo che sia più facile distinguerli.
-
Disporre i colori nell'ordine in cui si desidera utilizzarli. Fai un nodo ad un'estremità, per unire i tre fili. Lasciare circa 5 cm di ricambio. Fissalo a un tavolo con del nastro adesivo o usa la clip per fissarlo a un blocco per appunti, in modo che rimanga sul posto mentre lavori. Lasciali dritti
-
Tieni il primo colore che vuoi usare sul tuo braccialetto, che chiameremo "colore A". Passalo sopra il colore B per formare un "4" quando viene posizionato sopra il secondo filo.
-
Sollevare leggermente il colore B e passare la fine del colore A sotto e all'interno della forma di "4".
-
Tenere premuto il colore B verso il basso e teso, tirare il colore A verso l'alto e serrarlo per formare un piccolo nodo nella parte superiore.
-
Ripeti i passaggi da 3 a 5 con il colore A e il colore B per creare un nodo superiore.
-
Vai al colore B e passalo sul colore C, in modo che formi un "4".
-
Ripeti i passaggi da 3 a 5 con il colore B sopra a C due volte, per creare un altro nodo nella parte superiore. Quando raggiungi la fine, torna indietro a sinistra e inizia di nuovo con il colore A.
-
Ripeti l'intero processo facendo nodi con le ciocche fino a quando il braccialetto è abbastanza lungo da coprire il polso.
-
Fai un nodo con tutti i filati non appena raggiungi la lunghezza desiderata. Connetti il nodo dal passaggio 1 ad esso.
Cosa ti serve
- Filo di plastica
- forbici
- Nastro adesivo
- appunti