Infila la ricetta della farina

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
GULASH UNGHERESE: RICETTA ORIGINALE
Video: GULASH UNGHERESE: RICETTA ORIGINALE

Contenuto

Necessario in molte ricette, la farina del filo può addensare, pane o farcire un piatto. Se fai la tua farina invece di acquistare, le tue opzioni saranno limitate al solo tipo di pane disponibile. Qualsiasi tipo di pane può essere usato per fare la farina.


Impara come fare la farina

Scegli un pane: delicato, disidratato o fresco

Il pane fresco crea una farina di filo con fiocchi più grandi, ma il pane essiccato (o amanettato) rendono la farina più fine indipendentemente dal metodo di preparazione. Per la farina fresca, hai bisogno di pane fresco. Ma se hai bisogno di farina fine e non hai il pane ammuffito, rendilo disidratato. Per fare questo, affettare il pane in pezzi di 2 cm. Mettere su una teglia e cuocere in forno preriscaldato a 120 ° C. Spegni immediatamente il forno, ma lascia il pane lì dentro per dieci minuti. Rimuovere la teglia dal forno e lasciare raffreddare completamente i panini prima di utilizzare uno dei metodi seguenti per preparare la farina.

Forma di pane

Usa il frullatore o il processore

Tagliare il pane disidratato o fresco in pezzi da 2 cm e metterlo nel processore o nel frullatore. Tappare e utilizzare la funzione di impulso per ottenere la consistenza desiderata. Una fetta di pane fresco rende, in media, mezza tazza di farina. Come il pane disidratato fa una farina più fine, richiede almeno quattro fette per ottenere una tazza.


Usa il frullatore

Utilizzare una grattugia per formaggio

Spruzzare il pane disidratato o raffermo su una grattugia grossa. Ciò si tradurrà in una farina con fiocchi e scaglie più grandi. Il pane fresco non è per questo metodo. La farina preparata in questo modo è ottima per i pani con conchiglie più sottili.

Utilizzare una grattugia

Usa la farina del filo nelle ricette

Il pangrattato può essere utilizzato nelle ricette per budino di pane, roast beef, polpette, pollo fritto e ripieni. Per il pane, passare il cibo attraverso la farina e poi l'uovo sbattuto. Coprire di nuovo con la farina e friggere in olio scaldato a 180 ° C fino a che dorato all'esterno e cotto all'interno. Altre entrate possono essere trovate nel primo link nella sezione risorse.


Ricetta con farina