Contenuto
Ci sono tutti i tipi di prodotti disponibili per rendere più sottili i capelli che si assottigliano, ma trovare prodotti e metodi per rendere più sottili i capelli più sottili è molto più difficile. Cambiare il modo in cui ti prendi cura dei tuoi capelli o del tuo taglio di capelli aiuta molto a rendere i tuoi capelli spessi un aspetto più liscio e sottile. Combinare le tecniche è il modo migliore per ottenere l'aspetto che desideri.
indicazioni
capelli-
Cambia regolarmente il tuo shampoo. Gli shampoo possono contenere ingredienti che si accumulano nei capelli e rendono ogni filato più spesso, così come altri prodotti per capelli. Cambiare regolarmente lo shampoo può rimuovere questo accumulo e rendere i capelli più sottili.
-
Evitare i condizionatori pesanti o cerosi, o non usare condizionatori per lavare i capelli. I condizionatori possono avvolgere e riempire i fili, rendendo i capelli più spessi.Gli sbiancanti per capelli possono essere usati se siamo un problema, dal momento che lo shampoo rimuoverà gli accumuli tra gli usi.
-
Liscia i capelli I capelli ondulati o ricci sono più spessi dei capelli lisci. Un parrucchiere può lisciare i capelli chimicamente per una soluzione più permanente, oppure puoi usare un ferro da stiro per lisciare i capelli spessi a casa.
-
Cambia il tuo taglio di capelli. Gli stili di media lunghezza tendono a sembrare più corposi rispetto ai capelli lunghi o corti. Potresti anche considerare di rimettere i capelli folti per farlo sembrare più sottile.
-
Taglia i capelli Uno stilista esperto può utilizzare metodi di taglio come strati o tagli da rasoio per raddrizzare i suoi folti capelli. Le forbici per sfoltire sono un tipo di cesoie per capelli tagliate appositamente per rendere i capelli spessi più sottili.
Cosa ti serve
- shampoo
- ferro da stiro