Come rendere i capelli spessi rimanere bene

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come inspessire CAPELLI FINI 👩🏻‍🦱 rimedi e consigli per una chioma più corposa
Video: Come inspessire CAPELLI FINI 👩🏻‍🦱 rimedi e consigli per una chioma più corposa

Contenuto

Ci sono tutti i tipi di prodotti disponibili per rendere più sottili i capelli che si assottigliano, ma trovare prodotti e metodi per rendere più sottili i capelli più sottili è molto più difficile. Cambiare il modo in cui ti prendi cura dei tuoi capelli o del tuo taglio di capelli aiuta molto a rendere i tuoi capelli spessi un aspetto più liscio e sottile. Combinare le tecniche è il modo migliore per ottenere l'aspetto che desideri.


indicazioni

capelli
  1. Cambia regolarmente il tuo shampoo. Gli shampoo possono contenere ingredienti che si accumulano nei capelli e rendono ogni filato più spesso, così come altri prodotti per capelli. Cambiare regolarmente lo shampoo può rimuovere questo accumulo e rendere i capelli più sottili.

  2. Evitare i condizionatori pesanti o cerosi, o non usare condizionatori per lavare i capelli. I condizionatori possono avvolgere e riempire i fili, rendendo i capelli più spessi.Gli sbiancanti per capelli possono essere usati se siamo un problema, dal momento che lo shampoo rimuoverà gli accumuli tra gli usi.

  3. Liscia i capelli I capelli ondulati o ricci sono più spessi dei capelli lisci. Un parrucchiere può lisciare i capelli chimicamente per una soluzione più permanente, oppure puoi usare un ferro da stiro per lisciare i capelli spessi a casa.


  4. Cambia il tuo taglio di capelli. Gli stili di media lunghezza tendono a sembrare più corposi rispetto ai capelli lunghi o corti. Potresti anche considerare di rimettere i capelli folti per farlo sembrare più sottile.

  5. Taglia i capelli Uno stilista esperto può utilizzare metodi di taglio come strati o tagli da rasoio per raddrizzare i suoi folti capelli. Le forbici per sfoltire sono un tipo di cesoie per capelli tagliate appositamente per rendere i capelli spessi più sottili.

Cosa ti serve

  • shampoo
  • ferro da stiro