Guida ai controlli FSX

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Guida Garmin GPS 500 - Navigatore Flight Simulator X italiano - Parte 1
Video: Guida Garmin GPS 500 - Navigatore Flight Simulator X italiano - Parte 1

Contenuto

Originariamente pubblicato nel 2006, Microsoft Flight Simulator X, o FSX, si basa sulla storia di 25 anni del franchising, incluse funzionalità come missioni interattive, possibilità di volo libero e dozzine di aerei diversi. In una simulazione realistica, FSX presenta una serie di comandi da tastiera personalizzabili, oltre al controllo tramite joystick.


Il joystick controlla i movimenti generali in FSX (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Non solo

Usa i tasti "4" e "6" sulla tastiera per controllare gli alettoni, permettendo all'aeroplano di inclinarsi a sinistra ea destra. I tasti "0" e "Invio" spostano il timone dell'aeromobile, controllando le stabilizzazioni verticali sinistra e destra. Il tastierino numerico controlla anche il tono; "8" lancia la nave in basso e "2" in alto. Il pulsante "F8" estende completamente le alette, mentre "F5" lo preleva. "F6" e "F7" consentono rispettivamente un'ulteriore retrazione e un'estensione.

Controlli del motore

Premere i tasti "Ctrl" e "E" per avviare automaticamente il motore. I tasti "F3" e "9" aumentano l'accelerazione, mentre "F2" e "3" la diminuiscono. Premendo "F1" si interrompe l'acceleratore, mentre premendo e tenendo premuto il tasto "F2" si inverte l'impulso. Tenendo premuto il tasto "Ctrl" e premendo i tasti "F1" su "F4" si aumenta o diminuisce il numero di giri dell'elica. Per i getti, il pulsante "J" seleziona il motorino di avviamento. "Shift" e "+" accendono e spengono il motore di un elicottero.


Nell'aria

Il "." attiva e rilascia i freni, mentre "+" e "-" attivano rispettivamente i freni sinistro e destro. Premendo i tasti "Ctrl", "Shift" e "V" si aprono gradualmente i coperchi degli sportelli, mentre "Ctrl", "Shift" e "Y" li chiudono alla stessa velocità. Il pulsante "G" rilascia e ritrae il carrello di atterraggio. "Z" attiva e disattiva l'autopilota principale, mentre "Ctrl", "Shift" e "G" abilitano l'accelerazione automatica.

Comandi del simulatore

I comandi del simulatore ti consentono di controllare gli elementi dell'interfaccia FSX. La modalità a schermo intero, attivata dai tasti "Alt" e "Invio", aumenta l'area di visualizzazione del gioco. Il tasto "Q" attiva e disattiva il suono. "P" mette in pausa il gioco, mentre "Alt" visualizza i menu. "Ctrl" e "K" attivano o disattivano il joystick. Premere il ";" in qualsiasi momento consente ai giocatori di salvare il gioco. "Ctrl" e "C" ti permettono di uscire rapidamente dal gioco.