Come inserire un calendario in Excel 2007

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Esercizi Excel - Come creare un calendario Excel in 30 secondi
Video: Esercizi Excel - Come creare un calendario Excel in 30 secondi

Contenuto

Excel 2007 è un programma utilizzato per creare fogli di calcolo e grafica personalizzata. Puoi usarlo per creare molte altre cose, inclusi i calendari. Implementare le alternative di controllo ActiveX nel tuo programma e creare un calendario modificabile è una delle tue opzioni. Il calendario, quando implementato nel foglio di calcolo, è completamente modificabile, con molte opzioni per modificare il layout, il colore e l'intervallo di tempo. Dopo aver appreso come inserirlo in Excel, provare le opzioni di formattazione per creare un calendario più adatto alle proprie esigenze.


indicazioni

Inserisci calendari in Microsoft Excel per una facile revisione (immagine del calendario di Aleksey Bakaleev da Fotolia.com)
  1. Mostra la scheda "Sviluppatore" in Excel se non è visualizzata. Fare clic sul pulsante "Microsoft Office" e fare clic su "Opzioni di Excel". Nella categoria denominata "Popolare" in "Opzioni principali per lavorare con Excel", seleziona la casella "Mostra la Guida dello sviluppatore sul nastro" e fai clic su "OK".

  2. Fai clic su "Inserisci" nel gruppo "Controlli" nella scheda "Sviluppatore". Nei "Controlli ActiveX", fai clic sul pulsante "Altri controlli". Questo pulsante apparirà come un martello e una chiave inglese. Apparirà la finestra di dialogo "Altri controlli".


  3. Seleziona "Calendar Control 12.0" e fai clic su "OK". Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'area che si desidera inserire nel calendario. Apparirà nella tua cartella di lavoro. Viene visualizzato il mese corrente.

  4. Modifica il calendario facendo clic destro su di esso e selezionando "Oggetto calendario" e quindi "Proprietà". Questo ti permetterà di cambiare le date su di esso. Se vuoi modificare il carattere, il colore o qualsiasi altra proprietà del calendario, cliccaci sopra e seleziona "Proprietà".