Come riciclare vecchie tende da doccia - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come riciclare vecchie tende da doccia

È davvero possibile riciclare o trovare un uso di seconda mano per tutto, persino una vecchia tenda da doccia? Certo! Una vecchia tenda da doccia può essere utilizzata per diversi disegni interessanti nella vostra casa, in un negozio e anche nel cortile di casa. Disegni semplici, divertenti e utili per genitori e bambini possono essere realizzati con tende di plastica che potrebbero essere gettate via.

indicazioni

Non sai cosa fare con le vecchie tende dopo aver installato la tua scatola di vetro? Impara a leggere di più sul riciclaggio di tende di plastica in questo articolo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Cosa puoi fare con le tende?

  1. Rimuovi le vecchie tende e portali fuori dal garage o in giardino. Riempilo con foglie e rami di alberi secchi per una facile raccolta e smaltimento. Quando pianti o trapianti piante e piante, copri gli alberi e le altre verdure durante le notti fredde o le gelate, o usali per liberarti delle erbacce, coprendo una regione per lungo tempo periodo; allo stesso modo, puoi usare questa tecnica per creare una barriera contro le erbacce. È anche possibile posizionarlo su vasche e vasche per pesci, come una fodera, o usarlo come canga, per sedersi e condurre le attività senza sporcarsi.

  2. Usa una vecchia tenda da doccia per il tuo prossimo campeggio in famiglia. Mettilo sotto la tenda e sacchi a pelo o come copertura impermeabile per tavoli da picnic. Puoi anche usarlo come borsa da spiaggia improvvisata per vestiti bagnati. Portala ai picnic, mentre cammina come coperta o come impermeabile di emergenza. Taglia a metà le vecchie tende e fissa, lega o incolla i due pezzi dritti, per creare una diapositiva o uno scivolo istantaneo per i bambini mentre viaggi. Metti una tenda sotto i canga e gli asciugamani da spiaggia, per ridurre la sabbia accumulata nelle fibre dei tessuti.

  3. Mantieni diverse tende e usale ogni volta che si presenta un'opportunità nella tua casa. Taglia pezzi delle dimensioni delle tue finestre per creare un isolamento termico in inverno.Usa le tende da doccia per cucire i bavaglini - grandi quanto te ne servono - o fai un liner per una borsa per pannolini.

  4. Crea oggetti artigianali e di interior design. Costruisci una fortezza per i giorni di pioggia per i bambini, crea copri resistenti per i libri scolastici o crea fodere per letti, gatti e cani per bambini; letti di persone con condizioni legate all'eliminazione di sostanze possono anche essere coperti allo stesso modo, per evitare macchie di rimozione difficile. Puoi persino coprire un divano, se i tuoi animali domestici si staccano a casa, o fare un grembiule facile e veloce tagliando le tende e usando le corde per prepararti a qualche lavoro sporco.

avvertimento

  • Usa la plastica con attenzione nelle applicazioni per bambini, animali e persone senili, perché anche la plastica spessa può causare soffocamento.

Categorie Popolari

Top