Come riconquistarlo se sei stato molto appiccicoso

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 15 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Ti sei dimostrata appiccicosa e lui ti ha lasciata. Come recuperare.
Video: Ti sei dimostrata appiccicosa e lui ti ha lasciata. Come recuperare.

Contenuto

Se il tuo ragazzo ti ha lasciato perché eri molto bisognoso, ti starai chiedendo come puoi recuperarlo e diventare la sua ragazza dei sogni. Questo può essere complicato, dal momento che prima di tutto la ragione per cui voleva lasciare la relazione era perché eri molto appiccicoso.C'è una linea sottile tra presentarsi come qualcuno con cui vuole essere e soffocarti ancora una volta.


indicazioni

Le amiche appiccicose possono allontanare accidentalmente i fidanzati (aaron_belford / iStock / Getty Images)
  1. Fai spazio, specialmente all'inizio. Anche se sei stato appiccicoso, il tuo ragazzo potrebbe ancora mancarti quando non sei più in giro. Se ha preso la decisione di finire, dovrebbe vedere come la vita senza di te sia davvero. Non sarà mai in grado di farlo se lo cerchi subito chiedendo un'altra possibilità.

    Dagli un po 'di spazio (Jacob Ammentorp Lund / iStock / Getty Images)
  2. Evita la tentazione di esibire una nuova vita sociale o amorevole. Non ti renderà geloso e morente per riaverti. Invece, verrà fuori come noioso e persino immaturo. Nessun ragazzo vuole stabilirsi con una ragazza in festa, e se questa non è la tua vera personalità, non ti presenterai in una luce positiva o onesta.


    Non mostrare un nuovo amore o vita sociale (Foto di Wikipedia / Wavebreak Media / Getty Images)
  3. Costruisci la tua fiducia. Questa è la qualità più attraente che una persona può avere, e più sei sicuro di te, meno avrai bisogno del tuo ragazzo per sollevare il tuo ego. Ciò significa che diventerai automaticamente più indipendente e meno appiccicoso, che alla fine è ciò di cui il ragazzo ha bisogno. Anche se la vera fiducia viene da dentro, anche la cura e il gradimento del tuo aspetto saranno di grande aiuto. Prenditi cura della tua salute mangiando cibi nutrienti ed esercitandoti regolarmente. Ricorda le tue buone qualità - se necessario, crea un elenco e controllalo ogni giorno.

    Lavora per costruire la tua fiducia (Fuse / Fuse / Getty Images)
  4. Chiedi di parlare con il tuo ex ragazzo in particolare dopo diverse settimane. Sebbene alcuni giorni possano sembrare lunghi, questo potrebbe non essere abbastanza tempo per lui per riflettere veramente sulla relazione. Con un po 'di fortuna avrà visto da sé cosa vuol dire essere senza di te nella sua vita. Mantieni la calma e cerca di non diventare troppo emotivo.


    Chiedi di parlare con il tuo ex in particolare dopo diverse settimane (Anna Bizoa / iStock / Getty Images)
  5. Racconta i tuoi sentimenti al tuo ragazzo. Spiega che sai che è stato molto appiccicoso e che il tuo comportamento è cambiato in modo permanente. Fagli sapere che capisci cosa doveva essere per lui in una relazione con una persona bisognosa. Lascialo rispondere quando ha finito di parlare. Ricorda, potrebbe non sapere cosa dire subito e potrebbe aver bisogno di tempo per riflettere su ciò che hai detto.

    Racconta i tuoi sentimenti al tuo ragazzo (Martin Novak / iStock / Getty Images)

avvertimento

  • Attenti agli uomini che chiedono un "tempo". Questa è una breve distanza per una completa separazione, e ti lascerà confuso, solo e preoccupato mentre si sta prendendo il tempo per fare quello che vuole. Se non ti senti davvero a tuo agio, non essere contento solo perché hai paura di perdere il tuo ragazzo per sempre.