Come fare i registri della decima e delle donazioni in Excel

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come creare un registro delle entrate e delle uscite con Excel
Video: Come creare un registro delle entrate e delle uscite con Excel

Contenuto

È una tradizione di molte religioni donare una percentuale del loro reddito alla chiesa come decima. Le donazioni mantengono l'istituto in funzione e forniscono fondi per servizi a beneficio della comunità, e puoi dedurre la decima e altre donazioni dalle imposte sul reddito. Quindi è utile tenere traccia di quanti soldi hai donato. Creare un foglio di calcolo in Excel è uno dei modi più semplici per farlo.


indicazioni

Tieni un registro elettronico delle decime e delle donazioni (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Avvia Excel e inizia aprendo un nuovo foglio di lavoro. Metti i nomi nella parte superiore delle colonne: "Fine mese", "Guadagni", "Decima" e "Dare". I seguenti passaggi spiegheranno come utilizzare ciascuna colonna. Puoi scegliere di non usare certe colonne se lo desideri.

  2. Fai clic sulla cella "A2", la prima cella sotto la colonna "Mese finale". Per prima cosa prendi i dati dall'inizio dell'anno, inserisci la data di fine del tuo primo mese di lavoro. Ad esempio, inserisci "01/30/2012" per il primo sabato del 2012 se il tuo mese di lavoro termina il sabato. Per iniziare a registrare i dati per la metà dell'anno, inserire un'altra data.


  3. Fai clic sulla cella "B2" e inserisci l'importo guadagnato durante il mese.

  4. Fare clic sulla cella "C2", premere il tasto "=", fare clic sulla cella "B2" e digitare ".1. "La formula mostrata nella parte superiore dell'interfaccia del programma ora mostra: = B2.1. Se donate una percentuale diversa, modificate la formula in modo che corrisponda alle vostre vincite e alle vostre donazioni.

  5. Premi "Invio", la cella "C2" ora mostra la quantità di denaro donata durante quel mese, se hai dato il 10% del tuo salario alla chiesa.

  6. Fare clic sulla cella "C2" e quadrare in basso a destra della cella per inserire automaticamente la stessa formula per il resto della riga.

  7. Fai clic sulla cella "D2", se hai fatto una donazione aggiuntiva in quel mese, inserisci il valore.

  8. Aggiungi mesi a venire nel foglio di lavoro ripetendo i passaggi precedenti.