Come rimuovere la barra delle applicazioni da VLC in modalità a schermo intero

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
Come rimuovere la barra delle applicazioni da VLC in modalità a schermo intero - Articoli
Come rimuovere la barra delle applicazioni da VLC in modalità a schermo intero - Articoli

Contenuto

VLC Media Player è un programma gratuito che supporta una varietà di codec audio e video. Se carichi un film o una serie sul lettore, hai la possibilità di guardare a schermo intero. Quando si configura VLC per trasmettere a schermo intero, l'unica barra delle applicazioni visualizzata è la barra con i controlli di base e il volume. Se questa barra è nel modo, hai la possibilità di rimuoverlo.


indicazioni

Con VLC media player puoi guardare i tuoi film e programmi preferiti a schermo intero (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  1. Apri il lettore VLC e il video che vuoi guardare.

  2. Fare doppio clic sullo schermo per posizionare VLC in modalità a schermo intero. La barra dei menu scompare, ma la barra delle applicazioni con i controlli di base rimane nella parte inferiore dello schermo. Se la barra dei menu è ancora visibile nella parte superiore dello schermo, fai nuovamente doppio clic sullo schermo per rimuovere la barra. Tuttavia, la barra con i controlli di base sarà ancora visibile nella parte inferiore dello schermo.

  3. Sposta il mouse nell'angolo in basso a destra dello schermo, fuori dalla vista. Smetti di scherzare con il mouse. Pochi secondi dopo aver smesso di muovere il mouse, la barra nella parte inferiore dello schermo scomparirà. Riappare se il mouse viene spostato e sparirà di nuovo alcuni secondi dopo che si è fermato.