Contenuto
La pelle artificiale è un materiale vinilico leggero e facile da pulire, prodotto in un'ampia gamma di colori e motivi. Viene utilizzato per produrre un'ampia varietà di prodotti, dalla tappezzeria all'abbigliamento. Più economico per produrre che pelle legittima, artificiale è ampiamente usato nella produzione di giacche. Uno svantaggio è la tendenza a possedere uno splendore molto forte che non si trova nei veri prodotti in pelle. Tuttavia, questa luminosità può essere rimossa dal materiale.
indicazioni
A causa dei processi di produzione, le giacche di pelle artificiale spesso hanno una finitura lucida (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Con una flanella pulita, applicare un piccolo solvente per la cera, utilizzato per pavimenti in vinile, sulla parte esterna della giacca.
-
Lucidare la giacca con una lana d'acciaio "superfine". Questo tipo di lana è utilizzato in molte attività di lucidatura e non danneggerà il materiale.
-
Pulisci la giacca con una flanella pulita. Lucidalo nuovamente con un pezzo di lana d'acciaio superfino pulito e asciutto.
-
Pulire i residui della lana d'acciaio rimanente sulla giacca con un panno pulito e umido e lasciare asciugare la giacca. Controllare che la luminosità sia diminuita sufficientemente. In caso contrario, ripetere il trattamento.
suggerimenti
- Se la lucentezza non si riduce sufficientemente dopo il secondo trattamento, ripetere la procedura utilizzando una lana d'acciaio leggermente più spessa.
avvertimento
- Non usare spugne per piatti poiché la loro consistenza è troppo ruvida e danneggerà il materiale.
Cosa ti serve
- Estrattore di cera
- Pulire la flanella
- Lana d'acciaio superfine