Come rimuovere le password RAR

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Come scoprire le password dei Archivi Winrar Protetti
Video: Come scoprire le password dei Archivi Winrar Protetti

Contenuto

Un file RAR contiene diversi file compressi in uno. Questo è per lo più fatto per rendere più facile il trasporto: inviare a qualcuno un file è più facile di decine. I file RAR possono essere protetti da password in modo che nessuna persona non autorizzata possa accedere ai contenuti del file. A volte, tuttavia, le password possono essere molto fastidiose e devono essere rimosse. Puoi farlo creando un nuovo file senza password.


indicazioni

La compressione facilita il trasporto dei file (Www.sxc.hu)
  1. Aprire l'utility software WinRAR e fare clic con il tasto destro del mouse sul file RAR contenente la password per rimuoverlo. Seleziona "Estrai file" dall'elenco delle opzioni.

  2. Inserisci la password per il file RAR nella finestra che appare e seleziona "OK".

  3. Selezionare il pulsante "OK" nella parte inferiore della finestra successiva che verrà visualizzata. Questo estrarrà il contenuto del file in una cartella nella stessa directory in cui si trova il file RAR.

  4. Fare clic con il tasto destro sulla nuova cartella e selezionare "Aggiungi all'archivio". Questo dice a WinRAR che vuoi rimuovere i file dalla cartella e inserirli in un nuovo file RAR.

  5. Seleziona l'opzione "OK" nella nuova finestra. I file nella cartella verranno aggiunti a un file RAR. Quando WinRAR termina la creazione del file, è possibile accedervi senza la protezione tramite password.


Cosa ti serve

  • WinRAR