Come rimuovere la copertura di un apparecchio a lampada fluorescente

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Gennaio 2025
Anonim
How to Change a Light in Your Freezer or Refrigerator | True Commercial Refrigeration Tutorial
Video: How to Change a Light in Your Freezer or Refrigerator | True Commercial Refrigeration Tutorial

Contenuto

Le lampade fluorescenti sono coperte da un diffusore per ridurre l'abbagliamento. Questo coperchio deve essere rimosso prima di sostituire la lampada o installare un nuovo reattore. La parte più difficile della rimozione del coperchio è semplicemente quella di raggiungere l'attrezzatura, soprattutto se si lavora in un edificio commerciale con soffitti alti. Assicurati di usare una scala robusta e di avere qualcun altro a portata di mano per stabilizzarlo se necessario.


indicazioni

Scopri come rimuovere una piastra di copertura da un apparecchio a lampade fluorescenti (Immagine chiara di Cora Reed da Fotolia.com)
  1. Metti una scala sotto la lampada. Non posizionare la scala direttamente sotto l'attrezzatura in quanto ciò renderà difficile il lavoro con le braccia tese sopra la testa. Invece, lasciare la scala a pochi centimetri da un'estremità del dispositivo.

  2. Disconnettere l'alimentazione all'apparecchio. È inoltre possibile disattivare l'interruttore automatico che controlla la stanza per assicurarsi che non vi sia alimentazione per accenderlo.

  3. Cerca un set di fermi o viti che fissano la scheda al resto dell'apparecchio. Allentare i morsetti o rimuovere le viti, a seconda di quale sia applicabile al vostro apparecchio. Ora è possibile rimuovere il coperchio per cambiare la lampada o lavorare sull'apparecchio.


Cosa ti serve

  • scala
  • Cacciavite (se richiesto)