Come riparare una scarica di tiro nella toilette

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come riparare una pompa trituratrice per liquame - How to repair a Grinder Pump
Video: Come riparare una pompa trituratrice per liquame - How to repair a Grinder Pump

Contenuto

Una toilette che sciacqua costantemente può diventare un forte mal di testa. L'acqua che scorre continuamente è il risultato di una valvola di ingresso che non può spegnere il volume finale nel ciclo di scarica. Tale problema può essere causato da una corrente regolata in modo errato, da un allagamento della valvola di ingresso o da un galleggiante difettoso, ma, più comunemente, da un galleggiante usurato.


indicazioni

Non aver paura di aprire la scatola chiusa per fermare la scarica (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Ispeziona il galleggiante per vedere se è immerso nell'acqua. Se è oltre la metà della superficie dell'acqua, il problema è un'alluvione nella valvola di ingresso, che sta pesando troppo in modo che il galleggiante si alzi sufficientemente e spenga la valvola. Sostituisci il galleggiante per correggere questo problema.

  2. Controlla la catena se il problema non è nella boa. Assicurarsi che non sia piegato per adattarsi all'interno del cartone allegato o del tubo di alimentazione. Allungalo per fermare lo scarico.

  3. Piegare la catena per regolare il livello dell'acqua. Se ciò non funziona, girare le viti di regolazione situate sulla valvola di ingresso. Avviare lo scarico e ricontrollare il livello dell'acqua. Se regolato correttamente, il liquido è allineato con la valvola di ingresso o con il tubo di alimentazione.


  4. Spegnere l'acqua e premere lo scarico per svuotare la toilette. Aprire la valvola di ingresso e pulire le parti interne. Sostituire le guarnizioni se una di esse è usurata.

  5. Utilizzare una spugna abrasiva o carta vetrata per pulire la valvola. Pulire il galleggiante con una spugna. Rimuovere una boa sfilacciata e sostituirla se necessario.

  6. Spegnere l'alimentazione idrica per ripristinare la valvola. Rimuovere le viti che fissano la scatola attaccata alla toilette usando un cacciavite e un paio di pinze.

  7. Capovolgere la custodia e rimuovere la rondella grande e rotonda. Rimuovere il controdado sulla valvola di scarico con una chiave dinamometrica.

  8. Installare le nuove parti e invertire la procedura per sostituire l'alloggiamento collegato. Accendere l'approvvigionamento idrico e assicurarsi che lo scarico non scoppi più.

suggerimenti

  • Metti qualche goccia di colorante alimentare sulla scatola allegata per vedere se c'è una perdita nella toilette.

avvertimento

  • Alcuni prodotti utilizzati per disinfettare i servizi igienici contengono cloro. Questa sostanza chimica può danneggiare le parti in gomma all'interno del piatto, come il galleggiante, e dovrebbe quindi essere evitata.

Cosa ti serve

  • Pezzi di ricambio
  • cacciavite
  • Spugna abrasiva o carta vetrata
  • spugna
  • chiave
  • pinze