Come fare una trappola per dita cinese

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
manette cinesi nylon
Video: manette cinesi nylon

Contenuto

Trappole per le dita cinesi possono essere trovate in fiere e persino distributori automatici. Con questo pezzo originale, se metti i tuoi indici su entrambe le estremità, non sarai in grado di lasciarli cadere, finché non ti rilassi. Questo giocattolo può essere divertente per tutta la famiglia. Guidarli richiede un po 'di tempo, un po' di conoscenza procedurale e materiali che la maggior parte della gente ha a casa.


indicazioni

L'utilizzo di un nastro è facile e veloce per creare una trappola per le dita (immagine del nastro di Albo da Fotolia.com)

    indicazioni

  1. Taglia quattro pezzi di nastro o di carta con circa la lunghezza del braccio. Dovrebbero essere di larghezza compresa tra 0,6 e 1,3 cm. Più grande è, più grande è la trappola per le dita.

  2. Fissare il nastro con 2 nastri a 90 gradi e fare lo stesso con gli altri 2 pezzi.

  3. Incolla la parte finale del nastro fino alla fine del tassello. Fissare le 2 coppie di nastro insieme lungo la lunghezza del perno. Per i nastri intrecciati, la tecnica è la stessa, l'unghia e i 2 nastri formano i 3 pezzi che saranno intrecciati. Passare il nastro della mano destra sul perno e sotto il nastro della mano sinistra, quindi passare il nastro della mano sinistra sul nastro a destra e sotto il perno. I nastri dovrebbero intersecarsi, in uno schema intrecciato, lungo la lunghezza del perno.


  4. Taglia le estremità dei nastri ugualmente, quando raggiungi la fine del piolo e incollali insieme. Rimuovere il nastro dall'estremità del tassello e rimuovere lentamente il tassello dal nastro. Questo dovrebbe rimanere in uno schema incrociato e mantenere la forma cilindrica, senza frantumarsi.

  5. Inserire gli indici in ciascuna estremità della trappola. Se provi a separare le dita, la trappola si espanderà e strizzerà le dita. Per sfuggire, rilassare le dita e rimuoverle delicatamente dalla trappola.

Cosa ti serve

  • Avrai bisogno di:
  • Nastro, carta o cannucce essiccate di mais
  • Pioli di 1,2 cm
  • Nastro adesivo trasparente