Come nascondere un buco perforante

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
AKIFIX - Magic Space
Video: AKIFIX - Magic Space

Contenuto

Mentre alcuni lo considerano bello, i piercing non sono sempre accettati, specialmente sul posto di lavoro. In alcune situazioni, potrebbe persino essere necessario nascondere completamente il piercing, che può essere problematico, specialmente nei piercing facciali appena posizionati, perché è possibile che il foro si chiuda quando il piercing viene rimosso. Poiché è un evento abbastanza comune, molti produttori e negozi di piercing portano prodotti realizzati appositamente per nascondere piercing.


indicazioni

La maggior parte dei piercing può essere nascosta o mascherata (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Lavarsi le mani con sapone antibatterico e acqua tiepida. Asciugali in un asciugamano asciutto. Tieni sempre le mani pulite per maneggiare piercing o gioielli.

  2. Rimuovere il piercing e sostituirlo con il fermo. I fermi per il piercing sono solitamente realizzati in acrilico trasparente, ma possono essere disponibili in alcuni negozi di piercing in "colore della pelle".

  3. Esamina il piercing in uno specchio. A seconda del colore della pelle e della posizione del piercing, il fermo da solo può camuffare correttamente il buco.

  4. Coprire il fermo con una piccola benda (colore della pelle) per nascondere completamente il piercing. Se lo si desidera, applicare una base sulla benda in modo che corrisponda al tono della pelle.


suggerimenti

  • Non rimuovere il piercing a meno che il foro non sia completamente guarito.

Cosa ti serve

  • sapone
  • Fermo per piercing
  • condimento