Come resettare un AIX di Linksys ai valori di fabbrica

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come resettare un AIX di Linksys ai valori di fabbrica - Articoli
Come resettare un AIX di Linksys ai valori di fabbrica - Articoli

Contenuto

Il Linksys Pap2 è un adattatore telefonico analogico (ATA) che consente di effettuare chiamate VoIP su Internet. Scopri come ripristinare il dispositivo alle sue impostazioni di fabbrica.


indicazioni

Come resettare un AIX di Linksys ai valori di fabbrica (Disclosure)
  1. Collegare l'adattatore di alimentazione all'ATA e collegarlo all'alimentazione. Quindi collegare il telefono a una delle due porte ATA utilizzando un cavo telefonico standard. Se il dispositivo è stato inizializzato, si noti che le spie LED di accensione diventano blu. Ciò indica che è possibile accedere al menu di configurazione per ristabilire il dispositivo.

  2. Prendi il telefono appena collegato all'Ata e premi il tasto "*" quattro volte. Dovresti sentire una voce che dice "Accesso al menu di configurazione di Linksys".

  3. Quindi premere "73738 #". Quando richiesto, premere "1" per confermare. Ciò restituirà il dispositivo alle sue impostazioni di fabbrica e si riavvierà.


avvertimento

  • L'impostazione predefinita di fabbrica non ha una password impostata. Pertanto, imposta una password subito dopo aver ripristinato le impostazioni originali.
  • L'indirizzo IP potrebbe non essere lo stesso dopo il riavvio del dispositivo. Per ottenere il nuovo indirizzo, accedere nuovamente al menu di configurazione e utilizzare il codice "110".