Come ripristinare le modifiche che sono state accidentalmente salvate in un documento di Word

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
[Word per tutti] Recuperare agli errori con lo strumento "annulla" e "ripeti" - Lez.#9
Video: [Word per tutti] Recuperare agli errori con lo strumento "annulla" e "ripeti" - Lez.#9

Contenuto

Un lavoro può essere perso in molti modi, da crash del computer a blackout o errore umano. La tecnologia è nota per trovare i modi per causare problemi quando si tratta di dati, e può sembrare che tende a fallire più frequentemente se i dati in questione sono più importanti. A volte, tuttavia, i dati potrebbero andare persi se le modifiche sono state apportate a un documento e quindi salvate in primo piano. Se non è possibile annullare le modifiche in un documento di Word salvato, è comunque possibile cercare altre versioni inalterate del documento.


indicazioni

Microsoft Word (Pixland / Pixland / Getty Images)

    Ripristino di documenti di Word

  1. Cerca tutte le versioni del documento in questione. In Windows XP, fai clic su "Start", quindi su "Cerca" e in Windows Vista / 7, utilizza la casella "Cerca" nella parte superiore della finestra di una cartella. La modifica delle preferenze di ricerca per cercare più luoghi può generare più risultati. Cerca i file DOC e DOCX per massimizzare i risultati della ricerca.

  2. Cerca i file di backup nel tuo documento di Word. Passare alla cartella in cui è salvato il documento e cercare un file con estensione .WBK.Questo è un file di backup del documento e puoi aprirlo con Word per vedere la versione precedente del documento. Se non ne vedi uno, torna all'utilità di ricerca nel Passaggio 1 e cerca i file con l'estensione .WBK.


  3. Cerca i file auto-recuperati, cercando i file che hanno un'estensione ASD. Questi di solito vengono visualizzati quando apri Word, ma se non viene visualizzato nessuno, puoi comunque cercare l'intero disco rigido per questi file.

  4. Cerca il tuo disco rigido per i file temporanei. Facendo clic su "Opzioni di ricerca", è possibile modificare le preferenze di ricerca per cercare i file temporanei che sono stati aggiornati entro un determinato numero di giorni. Cerca tutti i file con l'estensione TMP entro i parametri della data di tua scelta.

avvertimento

  • Anche con questi metodi di ricerca di altre versioni di documenti di Word, è impossibile garantire che una versione precedente possa essere trovata ogni volta. Alcuni documenti vengono semplicemente persi o modificati per sempre.