Come dire quando un cuscinetto anteriore è difettoso in una Jetta?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come dire quando un cuscinetto anteriore è difettoso in una Jetta? - Articoli
Come dire quando un cuscinetto anteriore è difettoso in una Jetta? - Articoli

Contenuto

Il cuscinetto ruota di una VW Jetta è un componente estremamente importante della sospensione. Supporta il peso della macchina e consente alle ruote di ruotare liberamente. Se un cuscinetto si guasta, il risultato può essere catastrofico, in quanto la ruota non sarà in grado di ruotare nella sua posizione corretta. Ci sono diversi sintomi che i cuscinetti stanno diventando difettosi. Se sospetti che non siano buoni, dovrebbero essere sostituiti da un meccanico.


indicazioni

I cuscinetti fanno girare la ruota nella direzione corretta (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Controlla i bassi o fai clic sui suoni dalla ruota. I cuscinetti sono costituiti da una serie di cilindri impilati in un supporto metallico pieno di grasso. Se è contaminato dalla polvere o esce dal supporto, i cuscinetti inizieranno a produrre rumore durante la guida. Il rumore può diventare più forte negli angoli quando c'è più forza che agisce sul cuscinetto.

  2. Guidare il veicolo e vedere come si comportano le sospensioni e lo sterzo. Un cuscinetto usurato farà sì che la sospensione e il volante si comportino in modo più vago del normale, poiché la ruota potrebbe muoversi eccessivamente attorno al cuscinetto. La sospensione può sembrare sospesa o andare avanti e indietro, specialmente a velocità più elevate.


  3. Guarda se c'è un po 'di lasco nelle ruote. Collocare un martinetto sotto la Jetta nel punto appropriato (che varia in base alla generazione del veicolo) e sollevare l'auto. Supportalo con un'altra scimmia per renderlo più sicuro. Posizionare una mano su un lato del pneumatico e provare a ruotare la ruota e assemblare il pneumatico avanti e indietro sul mozzo. Non dovrebbe muoversi. Se c'è qualche lacuna nel gruppo, i cuscinetti devono essere difettosi e devono essere sostituiti.

Cosa ti serve

  • Scimmia macinata