Come indossare gonna plissettata

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come indossare la gonna plissettata | The Real Italia
Video: Come indossare la gonna plissettata | The Real Italia

Contenuto

Niente è più elegante - o alla moda in questa stagione - della gonna a pieghe. Questo capo di abbigliamento può farti sembrare la donna più chic del pianeta, ma prima devi sapere come usarlo. Questo stile di gonna ha una cattiva reputazione per sollevare la silhouette di molti tipi diversi di donne, ma la verità è che chiunque può indossarlo - tutto ciò che devi sapere è il miglior modello che si adatta al tuo tipo di corpo . Vedi sotto come indossare una gonna a pieghe.


indicazioni

Modella la sfilata durante la collezione autunno / inverno 2014-2015 della Mercedes-Benz Fashion Week (Timur Emek / Getty Images Entertainment / Getty Images)

    Qual è il miglior tipo di gonna per il tuo corpo

  1. Attenzione per la lunghezza. Assicurati che l'orlo non superi il ginocchio sopra il ginocchio se vuoi evitare l'aspetto collegiale. Per rendere il tuo look alla moda, indossa una gonna longuette, con la gonna lunga un piede sotto il ginocchio. Questa lunghezza è grande per quelli più alti. Lo stile "maxi", con la lunghezza che va ai piedi, può essere utilizzato sia dalle donne più alte che da quelle inferiori.

    Sarah Michelle Gellar ha pieghettato la gonna midi ai People's Choice Awards nel gennaio 2014 (Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  2. Per dare l'impressione di gambe più lunghe e un contorno del corpo allineato, indossare una cintura alta. Questo stile di gilet nasconde solitamente il grasso indesiderato e dà anche l'impressione di un corpo più sinuoso per il magro.


    Fashionista Kelly Osbourne ad un evento a Los Angeles nel settembre 2013 (Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  3. Ci sono diversi tipi di pieghe e ognuno esegue la propria magia in termini di silhouette. Per distogliere l'attenzione dal basso, evitare gonne ingombranti e stampe appariscenti.

    Sfilate di modelli alla London Fashion Week primavera / estate 2014 (Tim P. Whitby / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  4. Prova a indossare la gonna realizzata con materiali "maturi". Il vero trucco per questo stile sembra adulto è, oltre alla lunghezza dell'orlo, utilizzare un buon materiale come vera pelle o sintetico o lana. La gonna a pieghe è perfetta per l'ufficio se scegli un tessuto classico, come la lana, e dona un tocco fresco e giovanile, utilizzando un tono energico come l'arancione.


    Particolare della gonna di pelle di Joyce Siegel in occasione di un evento nella città di Miami nel dicembre 2013 (Mireya Acierto / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  5. Quando si sceglie di indossare una gonna stampata, non utilizzare le stampe sulla parte superiore. Camicie solide e solide sono la scelta perfetta per bilanciare il look. La stessa cosa accade quando si sceglie di indossare una camicia stampata: indossare gonne a tinta unita. Puoi anche distinguere la trama degli abiti indossando una maglietta di cotone e una gonna di pelle.

    Modello in parata durante la collezione autunno / inverno 2014-2015, Mercedes-Benz Fashion Week (Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  6. Evita di indossare stivali con le zampe lunghe e gonne pieghettate a meno che tu non abbia intenzione di andare a una festa negli anni 90. Stivaletti alla caviglia e tacchi alti si combinano meglio con questa composizione rispetto a scarpe e scarpe basse e lasciano il look più eleganti.

    L'attrice Mia Wasikowska, durante il 70 ° Festival Internazionale di Venezia (Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  7. Indossare una maglietta o una maglietta all'interno della gonna per migliorare la vita ed evitare un aspetto disallineato. Qualunque sia la tua composizione - formale con un colletto da canoa, abbottonato con una T-shirt a righe e una giacca in pelle o sexy con una camicetta scollata - mettilo dentro! Una composizione di t-shirt stampata è perfetta anche per occasioni meno formali, come uno spettacolo della tua band preferita.

    Modello in posa alla London Fashion Week primavera / estate 2014 (Stuart C. Wilson / Getty Images Entertainment / Getty Images)

suggerimenti

  • Indossare calze quando il tempo è bello. Questo tipo di gonna sembra buono con tutti i modelli di calze.

Cosa ti serve

  • Gonne a pieghe
  • camicie
  • camicie
  • Tacchi alti