Contenuto
Perle Pandora sono pezzi moderni di gioielli rifiniti a mano che viene fornito in una varietà di dimensioni e materiali. I consumatori li usano per creare braccialetti di fascino significativi o altri gioielli che riflettono stili individuali o momenti commemorativi nella vita, come la nascita di un bambino, la laurea o il fidanzamento. Branelli Pandora più astratti consentono ai consumatori di creare gioielli che dimostrano le loro preferenze estetiche. Perle perlate sono utilizzate per creare un pezzo elegante, mentre perline di vetro colorate a mano creano un pezzo bohemien ribelle.
Perle di Pandora possono essere fatte da pietre preziose (immagine di gemme di granati di Julianna Olah da Fotolia.com)
storia
La società di gioielli Pandora è stata fondata nel 1982 dalla coppia di oreficeria danese Per e Winnie Enevoldsen, secondo il sito web della compagnia. Cinque anni dopo, Pandora interruppe le attività di vendita di gioielli e cominciò a realizzare gioielli. L'introduzione di un braccialetto Pandora nel 2000 ha stimolato la popolarità degli amuleti Pandora e delle perle Pandora per creare gioielli significativi che talvolta celebrano importanti pietre miliari della vita.
vantaggi
Le perle di Pandora sono disponibili in molte varietà, consentendo ai consumatori di creare bracciali personalizzati realizzati con pietre preziose, argento e altri componenti fini. Simboli, fiori, animali e segni dello zodiaco sono figure comuni. L'individualità è un altro vantaggio delle perline di Pandora. Poiché sono bollette create per simbolizzare eventi importanti della vita, i consumatori possono creare gioielli per celebrare momenti di gioia nella propria vita, come il matrimonio, il parto o il completamento di un'istruzione. Inoltre, i consumatori possono creare regali personalizzati unici, da braccialetti con amuleti ad amici o parenti, regalando eventi speciali. La qualità è un altro vantaggio. Materiali pregiati, attenzione ai dettagli e opzioni fatte a mano assicurano al consumatore che riceverà perline di qualità. Pandora offre flessibilità negli acquisti. I consumatori possono acquistare perline singolarmente o in confezioni da 30 o più perline per progetti più elaborati.
senso
Perle Pandora si combinano per creare significativi bracciali altamente simbolici, o altri gioielli. Tuttavia, il suo simbolismo può essere interpretato in modo diverso da ciascun consumatore. A differenza degli anelli dell'umore, che offrono definizioni ampiamente accettate per l'aspetto di diversi colori all'interno dell'anello, i grani Pandora possono esprimere simbolismi individuali. Il significato di alcune perle di Pandora è piuttosto ovvio. Ad esempio, un tallone di forma porta bebè è adatto per l'uso su un gioiello destinato a una madre nuova o futura. Altri possono avere diversi significati. Una perlina Pandora a forma di farfalla può simboleggiare una trasformazione personale o il completamento di una fase della vita. Questo dovrebbe essere un ornamento appropriato per un set di gioielli per un recente neolaureato che va al college, per esempio. Una perline di Pandora a forma di mela rossa può significare femminilità o tentazione. Può avere un significato speciale per un insegnante appena ammesso o qualcuno che si sta laureando al college se vuole significare istruzione e apprendimento.
tipi
Perle di pietre di Pandora sono fatte di ossidiana, pietra di luna, agata sintetica, quarzo, ematite e quarzo rosa. La maggior parte delle perle di pietre preziose sono lisce, ma Pandora offre anche perline sfaccettate. Perle in argento sterling Pandora sono spesso avvolte attorno a figure di smalto. I clienti possono scegliere tra perline a forma di mele rosse, pesce arancione, cuori rosa, tartarughe, scatole regalo avvolte in nastro rosso, rane, carrozzine, farfalle, tazze o pupazzi di neve. Altre perle Pandora in argento sterling sono più astratte, con vortici d'argento in mezzo a smalti colorati. Perle di Pandora sono disponibili anche in perle. Le persone possono scegliere tra delicata lavanda, classico bianco, rosa o sabbia. Alcune delle perle di Pandora più semplici sono perle di ceramica colorate. Possono essere colori a tinta unita tra cui verde mare, lumaca, ruggine, azzurro cielo, senape o ebano. Perle di ceramica Pandora possono anche avere una tinta naturale macchiata nei toni dell'avena o del salmone. Perle di vetro di Murano Pandora sono a strisce colorate e perline colorate. Alcune perle di Pandora di Murano sono opache, con larghe strisce verdi e bianche o turchesi e nere. I disegni più delicati e trasparenti presentano strisce più fini in arancione pallido, menta e blu.Le perle di argilla polimerica fatte a mano sono un po 'più piccole ma in alcuni casi più colorate. Le perline possono essere bianche con petali rossi, turbinii segmentati color lavanda, tra gli altri. Queste perle hanno un nucleo in argento sterling.
costo
Perle Pandora variano in termini di costi, a seconda dei materiali utilizzati per realizzare i gioielli. A partire dal 2010, le perle di pietre preziose Pandora vanno da $ 8,00 a $ 20,00 a prezzi all'ingrosso. Perle d'argento Pandora costano tra $ 10 e $ 20 all'ingrosso. Le perle di Pandora Murano vanno da $ 2,00 a $ 18,00 all'ingrosso. Un po 'più costoso, le perline Pandora costano tra $ 14,00 e $ 38,00 all'ingrosso nel 2010. Le perle in ceramica di Pandora sono un affare, in vendita per circa $ 6,00 a attaccato nel 2010. Le perle di argilla sono disponibili in confezioni da 30 per circa $ 48,00 e $ 56,00 per l'ingrosso.