Sintonizzazione di un'immagine principale e secondaria con la funzione PIP

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Sintonizzazione di un'immagine principale e secondaria con la funzione PIP - Articoli
Sintonizzazione di un'immagine principale e secondaria con la funzione PIP - Articoli

Contenuto

La funzione picture-in-picture (PIP) aggiunge vita al tuo schermo, anche se stai visualizzando la stessa immagine sia sulla finestra principale che su quella secondaria. È possibile posizionare strategicamente la casella PIP secondaria in modo che non copra qualcosa di importante dalla schermata principale. È possibile inserire l'immagine del decoder via cavo o del ricevitore su entrambe le finestre, poiché il ricevitore offre un'uscita HDMI e un'altra uscita o componente AV standard.


indicazioni

Cavo AV standard (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Inserire un'estremità del cavo HDMI nella porta di uscita HDMI sul set top box. Collegare l'altra estremità del cavo HDMI a un ingresso HDMI disponibile sul televisore.

  2. Collegare i connettori da un'estremità del cavo o componente AV standard alle porte di uscita del colore sul set top box. Collegare l'altra estremità del cavo AV alle porte di ingresso corrispondenti sul televisore.

  3. Accendi sia il set-top box che la TV. Cambiare l'ingresso TV per visualizzare l'ingresso HDMI del ricevitore.

  4. Attiva la funzione PIP della TV attraverso il menu principale della TV. Modificare l'immagine visualizzata nella casella PIP secondaria per visualizzare sia l'immagine dell'ingresso AV standard che l'ingresso componente del set-top box.


Cosa ti serve

  • Cavo HDMI
  • Cavo AV component o standard