Come ottenere un granchio

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
VI SPIEGO COME FARE I GRANCHI... TUTORIAL
Video: VI SPIEGO COME FARE I GRANCHI... TUTORIAL

Contenuto

Stai cercando una nuova e divertente attività per insegnare ai tuoi figli quest'estate? Se non sei una persona che va regolarmente in spiaggia, potresti non aver mai sentito parlare di siris. Siris sono piccole creature timide che si nutrono della sabbia bagnata lasciata indietro quando le onde si infrangono. Prova alcune semplici tecniche in modo che tu e i tuoi bambini potete ottenere il loro granchio.


indicazioni

Prendi un granchio (NA / AbleStock.com / Getty Images)
  1. La prima mossa tattica per catturare un granchio è la sua posizione. Le siris sono un po 'veloci, quindi dovrai agire velocemente. Resta dove le onde si rompono e aspetta una pausa e affondare. Una volta che la sabbia è esposta, inizia a cercare piccole bolle nella sabbia. Questa sarà la tua area di destinazione.

  2. Ora è tempo di scavare. Quando una parte della sabbia viene tirata dietro le onde, il granchio inizierà immediatamente a seppellirsi più a fondo. Questo è ciò che si traduce in bolle nella sabbia. Il tuo obiettivo è ottenerne uno prima che diventi troppo profondo. Inizia a scavare nel sito della bolla. Caverna, riempiendo le mani di sabbia e inizia a strofinare. Saprai se hai avuto successo quando senti delle vibrazioni nella tua mano. Se non riesci a raccogliere questa volta, aspetta un'altra ondata e riprova.


  3. Continua a rimuovere la sabbia in eccesso per rivelare il tuo obiettivo. Un buon cacciatore di sirene sarà a questo punto in possesso di una o più di queste piccole meraviglie. Le sirene sono spesso usate come esca e poiché hanno più neuroni sensoriali di qualsiasi altro animale, vengono spesso utilizzate nei test neurologici. Se non hai intenzione di pescare e non hai nessun test di laboratorio programmato, è giusto che tu faccia tornare il granchio a casa tua. Attendi fino a quando un'onda non si rompe di nuovo e scava una buca nella sabbia bagnata. Metti il ​​tuo granchio nella buca e auguragli buona fortuna.

suggerimenti

  • Scavare rapidamente; Siris sono veloci

Cosa ti serve

  • Spiaggia di sabbia
  • Le tue mani