Home Flea Spray per tappeti - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Home Flea Spray per tappeti

Un rimedio domestico contro le pulci è facile da fare. Tratta il tuo tappeto o tappeto per aiutare a prevenire le pulci prosperare in casa e reinfest l'animale domestico. Una ricetta semplice richiede oli essenziali.

Gli oli essenziali di rosmarino ed eucalipto sono facilmente reperibili (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

ingredienti

Un flacone spray è il miglior vettore per lo spray delle pulci. Distribuirà il liquido allo stesso modo e non creerà macchie imbevute nel tappeto. Scegli una bottiglia che ti permetta di controllare il flusso dell'acqua. È molto importante che l'acqua utilizzata sia pulita. L'acqua del rubinetto può creare depositi o macchie sui tessuti. Il terzo e più attivo ingrediente è un olio essenziale.

La selezione di olio

Ci sono molti oli essenziali che trattengono le pulci in modo naturale, tra cui menta, rosmarino e olio di eucalipto. Il parassita è respinto principalmente dall'odore. L'olio scelto sarà basato sulla disponibilità, la preferenza e il tipo di animale. L'olio di menta è una buona scelta per i cani, ma è tossico per i gatti. L'eucalipto è una scelta migliore se vivi in ​​una casa. Già il rosmarino è sicuro per essere inalato da entrambe le specie, ma non per essere consumato.

L'olio di menta è il più facile da ottenere e ha un odore terribile per le pulci. Come secondo beneficio, le zecche lasceranno anche la pelle del loro ospite se sono toccate dall'essenza. Si può trovare facilmente nei negozi di alimenti naturali e cibi comuni. Come si trova nel corridoio del prodotto della cucina, leggi gli ingredienti per assicurarti di acquistare un olio e non un estratto per cucinare.

Gli oli di rosmarino ed eucalipto sono generalmente sicuri per entrambe le specie. Il rosmarino è sicuro dal contatto e dall'inalazione, ma può causare dolore allo stomaco se ingerito. L'olio di eucalipto è un disinfettante naturale e un fornitore di profumo che spaventa le pulci. Tuttavia, alcune persone potrebbero preferire altri oli a causa del loro odore, che potrebbe generare un'associazione con i farmaci in cui è stato trovato. Entrambi gli oli possono essere trovati in un negozio di alimenti naturali. Un altro posto dove cercare sarebbe una scuola di massaggio.

preparazione

Pulire accuratamente il flacone spray prima di utilizzarlo per assicurarsi che non venga depositata polvere o sporcizia. Riempi la bottiglia con acqua a temperatura ambiente. Tenere l'acqua al di sotto della linea di livello in modo da non perdere o girare facilmente.

Gli oli essenziali di solito vengono in flaconi che hanno un dispenser a goccia. In alternativa, possono essere in un tubo di plastica o gomma con un piccolo foro. Se questo è il caso, sarà facile diluire una decina di gocce nell'acqua. Se molte più gocce cadono per caso o per eccitazione, nessun problema, in quanto questa è solo una guida. Chiudere bene il flacone e agitare delicatamente in modo che l'olio si diffonda completamente.

applicazione

Rimuovi il tuo animale domestico dalla stanza ed esegui l'aspirapolvere sul tappeto o sul tappeto nel suo complesso, almeno per l'applicazione iniziale. Questo assicurerà che non ci sia superficie sporca. Disporre l'impostazione del flacone spray per evitare pozzanghere su mobili o tappeti delicati. Coprire la parte superiore del tappeto o tappeto con il repellente per pulci. Se il tappeto è bagnato, attendi finché non è asciutto per permettere all'animale di entrare di nuovo nella stanza.


Categorie Popolari

Top