Come realizzare una moneta che levita senza una corda, un nastro, una colla o le dita

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
17 Divertenti Trucchi Di Magia e Scherzi Che Chiunque Puo’ Fare
Video: 17 Divertenti Trucchi Di Magia e Scherzi Che Chiunque Puo’ Fare

Contenuto

Il passaggio muscolare è uno dei trucchi più sorprendenti della magia con le monete. Senza l'uso di artefatti, il trucco consente all'artista di dare l'illusione di far fluttuare una moneta tra le tue mani. È anche uno dei trucchi più difficili con le monete e richiede ore di allenamento dedicato prima che possa funzionare correttamente.


indicazioni

Il passaggio muscolare utilizza i muscoli alla base del pollice e il minimo (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

    Scopri il posto giusto

  1. Apri la mano dominante con il palmo rivolto verso l'alto. Posiziona la moneta nel palmo tra i grandi muscoli che formano la base del pollice e la base del mignolo.

  2. Spingere la moneta contro il palmo usando l'altra mano. Sposta il pollice verso l'interno finché la base di quel dito inizia a premere contro la base del mignolo. Premere entrambi i muscoli fino a quando non è sicuro tra loro. Togli l'altra mano dalla moneta.

  3. Abbassa il palmo della tua mano. Esercitati finché la moneta non cade quando il palmo è rivolto verso il basso. Se hai difficoltà a tenerlo, cambia posizione finché non trovi un punto della mano dove è sicuro. Se continua a cadere, piega le dita centrali e anulari verso il centro della mano e usale per spingerlo nuovamente in posizione. Questa tecnica di aderenza è chiamata palmo classico. Ti permette di nascondere la moneta all'interno della mano senza l'uso delle dita. Questa è la base del passaggio muscolare.


    Pratica il passaggio muscolare

  1. Tieni la moneta nel classico palmo. Premere lentamente con le basi del pollice e il mignolo.

  2. Continuare a premere fino a quando la moneta scivola fuori dalla mano, uscendo dalla base del pollice. Questo è il movimento di base del passaggio muscolare. Se esce dalla base del tuo mignolo o non scivola, non importa quanto tieni premuto, muovi leggermente verso la base del pollice e riprova.

  3. Continua ad allenarti e premi la moneta finché non esce di frequente dalla base del pollice. Arriverà un momento in cui svilupperai un callo alla base del pollice. Questo callo metterà più pressione sulla moneta, che lo farà saltare dalla mano con maggiore forza. Con la pratica, può saltare diversi centimetri in aria con il palmo rivolto verso l'alto.

    Esegui il passaggio muscolare

  1. Chiedi la moneta di un osservatore. Mettilo in mano e lascialo aperto in modo che lo spettatore possa vedere chiaramente.


  2. Estendi entrambe le mani di fronte a te e allo spettatore. Metti la tua mano vuota sulla tua mano con la moneta. Fai saltare la moneta e rilasciarla più volte. Chiedi allo spettatore se ha già avuto una lezione di fisica prima. Digli che nessun fisico al mondo spiega cosa vedrà dopo.

  3. Lascia cadere la moneta nella mano in basso un'ultima volta e chiudi la mano. Abbassare il palmo e spingere la moneta nel palmo classico utilizzando il medio e l'anulare. Ruota di nuovo il palmo della mano inferiore, con la moneta ancora sicura e fai passare il muscolo. Prendilo in aria con la tua mano dall'alto. In tal modo, creerai l'illusione di essere attratta verso la tua mano.

  4. Restituire la moneta allo spettatore per considerazione. Lascia che un altro spettatore passi le sue mani tra le sue per controllare corde, molle o altri attaccamenti. Se fatto correttamente, l'effetto del trucco è potente.

suggerimenti

  • Il passaggio muscolare è molto difficile e sembrerà impossibile la prima volta che ci provi. Non scoraggiarti. Dopo un allenamento persistente, inizierai a vedere i risultati.
  • Il passaggio muscolare funziona generalmente meglio con una moneta più grande. Provalo finché non trovi una misura che si adatta comodamente alla mano. Una buona regola è quella di seguire un rapporto 3 a 1. Se la larghezza della tua mano è inferiore a tre volte la larghezza della moneta, potrebbe essere troppo grande per te.

avvertimento

  • Quando inizi a praticare il passaggio muscolare, svilupperai dolore localizzato alla mano. Questo è normale Non esagerare o ferire la tua mano. Fare pause quando necessario.

Cosa ti serve

  • Grande valuta