Idee regalo per celebrare i 30 anni di matrimonio

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

Trenta anni di matrimonio sono una grande conquista e chiede un'espressione di amore e gratitudine al tuo partner, come un regalo tradizionale o moderno. Sii creativo e sorprendi il tuo coniuge con una vacanza che simboleggia un regalo tradizionale. Includere amici e familiari nella celebrazione per creare nuovi ricordi.


Festeggia tre decenni di tanto amore. (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

perle

I regali tradizionali per un 30 ° anniversario di matrimonio sono perle. Orecchini, anelli, bracciali o un orologio possono essere il regalo ovvio per dare il tuo compagno, ma per un tocco creativo, fare qualcosa di diverso. Prenota un viaggio alle Hawaii e visita Pearl Harbor, presentalo con un'ostrica e scopri una perla all'interno. Se sei una donna, sorprendi tuo marito con un paio di gemelli di perle.

Hong Kong

Pianifica un viaggio indimenticabile nella Perla dell'Oriente - Hong Kong. La città è una destinazione turistica nel centro del sud-est asiatico e offre tour, shopping e ristoranti di fama mondiale. Questa potrebbe essere un'opzione diversa nel tradizionale "regalo di perle" per celebrare i 30 anni di matrimonio.


quadri

L'opzione regalo moderna per un anniversario di matrimonio di 30 anni è di dare un diamante. I gioielli sono una scelta sicura: puoi regalare collane, bracciali e orecchini a tua moglie o anelli, orologi e gemelli a tuo marito. Se a tua moglie non piacciono i gioielli e se il tuo budget è limitato, compra un altro ricordo come una cornice con diamanti per la tua foto di matrimonio.

Pisello profumato

Il fiore tradizionale da regalare in un 30 ° anniversario di matrimonio è il dolce pisello. I fiori crescono in crema, rosa, viola e significano "piacere delicato". Dai un bouquet di questi fiori come espressione di celebrazione e amore. Inizia un giardino per goderteli ogni anno. Tuttavia, se il tuo coniuge è allergico al polline, acquista una candela con piselli e gusta un bicchiere di vino a lume di candela.