Contenuto
Un interruttore di ritardo è un interruttore di ritardo che induce la relazione e causa un ritardo in una partita, in modo che l'utente riceva un vantaggio giocando. Questo metodo è estremamente vantaggioso nei giochi sparatutto in prima persona in quanto consente al giocatore di scomparire completamente. Il giocatore può quindi uccidere gli avversari e raccogliere oggetti mentre gli altri giocatori sono praticamente storditi. Il "passaggio" viene capovolto e il gioco ritorna normale.
indicazioni
Utilizzare un "interruttore di ritardo" (immagine interruttore di luce da Jim Mills da Fotolia.com)-
Prendere il cavo Ethernet di base e passare attraverso la guaina di cablaggio in plastica, ma non tagliare alcun cavo di cablaggio interno. Questo ti darà accesso ai fili necessari all'interno del cavo.
-
Tirare il rivestimento di plastica per mostrare i fili nascosti sotto.
-
Individuare il filo solido arancione, che si trova nella confezione del filo. Assicurarsi di separare il filo arancione da qualsiasi altro cablaggio.
-
Tagliare il filo arancione a metà e quindi utilizzare un accendino per bruciare la plastica. Usa la carta assorbente per rimuovere la plastica in eccesso.
-
Collegare il filo esposto all'interruttore della luce allentando le viti, quindi avvolgere il filo attorno alle viti. Stringere nuovamente le viti dell'interruttore luci.
-
Avvolgere attentamente il nastro isolante attorno all'interruttore della luce per mantenere tutti i collegamenti stretti.
-
Collega il cavo Ethernet alla console di gioco PS3 e alla connessione Internet.
-
Ruota l'interruttore per mostrare un ritardo nel tuo gioco; tuttavia, tieni presente che l'interruttore orario può essere attivo solo per circa dieci secondi prima di scollegarlo.
Creazione dell'interruttore di ritardo
suggerimenti
- I cavi Cat5 precedenti richiedono l'uso del filo verde, piuttosto che un colore arancione.
avvertimento
- È possibile essere rimbalzati, o peggio, bannati, usando un interruttore orario in alcuni giochi sparatutto in prima persona.
Cosa ti serve
- cacciavite
- Tagliafili
- Cavo Ethernet
- Nastro isolante
- Interruttore
- accendino
- Asciugamano di carta