Come avere i capelli come quello di Katie Holmes

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 25 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
C’era una volta un Principe Film completo 2018
Video: C’era una volta un Principe Film completo 2018

Contenuto

I capelli di Katie Holmes sono stati recentemente oggetto di dibattito. Le donne amano o odiano il taglio più maturo che indossa piuttosto che le lunghe ciocche che aveva in passato. Se ti piacciono i tuoi capelli, puoi fare lo stesso stile di Katie Holmes.


indicazioni

  1. Taglia i capelli Chiedi al tuo parrucchiere di fare il classico taglio chanel. Con quel taglio, i tuoi capelli cadono appena sotto il mento e puoi coccolarli, levigarli o creare onde per cambiarne l'aspetto.

  2. Mantieni la frangia. Sebbene alcuni tagli di chanel non abbiano margini, Katie Holmes ha scelto di tenerla per dare più taglia e stile al taglio.

  3. Usa uno shampoo che dia volume. Senza un tale prodotto, i capelli di Katie sarebbero sottili. Prova lo shampoo Matrix o un'altra marca che conosci.

  4. Asciugare i capelli con l'asciugatrice dopo il bagno per dare più sollevamento e corpo. Usa un pennello rotondo per tirare i capelli in avanti mentre lo asciughi. Prima di asciugare, usa un po 'di spray per aiutare a dare ai tuoi capelli un corpo intero.

  5. Spendi del ferro per raddrizzare i capelli ispirati a Katie Holmes.Quando vuoi usare il tuo flat chanel, usa un ferro da stiro e uno spray per ottenere questo aspetto.


suggerimenti

  • Se la tua faccia non corrisponde a un taglio come quello di Kate, puoi apportare modifiche al taglio. Per una grande fronte, fai un chanel a lato. Se hai una faccia a forma di cuore, crea degli strati per bilanciare il taglio.
  • La maggior parte dei tipi di capelli può copiare lo stile di Katie. Forse hai problemi se i tuoi capelli sono troppo magri. Inoltre, se i tuoi capelli sono troppo corti, dovrai aspettare che cresca.