Come avere un reddito di lavoro a metà tempo a casa

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come avere un reddito di lavoro a metà tempo a casa - Articoli
Come avere un reddito di lavoro a metà tempo a casa - Articoli

Contenuto

Puoi trovarti sulla stessa barca di altre persone il cui reddito mensile non copre tutte le bollette del mese. Una delle soluzioni è ridurre i costi. Ciò che non puoi tagliare sono le tasse. Quindi, in tal caso, è necessario integrare il reddito personale con un lavoro part-time. Ma dovresti evitare costi come gas o vestiti per un lavoro informale fatto a casa.


indicazioni

Organizzare uno spazio di lavoro per fare servizi a casa (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Scopri quali abilità e competenze hai a disposizione per svolgere il lavoro part-time a casa. È necessario aggiornare il proprio curriculum presentando i precedenti ruoli di lavoro e le esperienze che dimostrano le proprie qualifiche.

    Aggiorna il tuo curriculum registrando le tue abilità e competenze (Immagini di Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)
  2. Cerca qualcosa come lavorare per un call center a casa se sei bravo (buono) a comunicare o vendere. Forse sei già stato un commesso a tempo pieno. In questo caso, utilizza la tua esperienza per avviare un servizio di call center esterno come il lavoro part-time a casa.


    Se ti piace comunicare, un lavoro di call center potrebbe essere un'opzione (Creatas / Creatas / Getty Images)
  3. Scegli di lavorare come assistente virtuale se sei una persona ben organizzata. Ogni imprenditore può richiedere l'aiuto di un'altra persona per eseguire il servizio di volta in volta. Ecco dove arriva l'assistente virtuale. Segna appuntamenti, risponde alle e-mail o addirittura digita alcune attività. Essere organizzati è una risorsa importante in termini di lavoro extra reddito a casa.

    Se l'organizzazione è con te, offri servizi di assistente virtuale (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  4. Diventa uno scrittore freelance o editore se ottieni il blocco dei testi. Questa è una delle opzioni di lavoro più flessibili là fuori. Finché rispetti le scadenze, puoi svolgere il tuo lavoro in qualsiasi momento e luogo dove il tempo lo consente.


    I lavori freelance sono l'ideale per chi ha bisogno di orari flessibili (Creatas / Creatas / Getty Images)