Contenuto
Costruire il proprio rifugio per auto a casa non è così difficile come sembra. Per prima cosa devi identificare il miglior tipo. I ripari spaziano dalle combinazioni di pali in acciaio e tetti in tela cerata a parti in cemento più robuste con tetti in lamiera. Conoscere i diversi tipi e valutare quale è possibile inserire più facilmente.
Scegli la copertura giusta per la tua casa (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
Tetti metallici prefabbricati
Tetti metallici prefabbricati in acciaio zincato sono aggiunte semipermanenti alla vostra casa. Dopo la consegna, il montaggio è minimo, dal momento che le strutture metalliche attuali sono costruite in modo tale che è necessario solo posizionare il tetto. Queste coperture resistono agli elementi naturali e sono abbastanza resistenti da durare per molti anni. Sembrano delle feste in tenda, ma sono fatti di metallo piuttosto che di plastica. I tetti sono composti da teli cerati cerati o polietilene.
Tende da festa
I rifugi per tende da party sono fondamentalmente descritti dal nome, comunque abbastanza grandi da coprire la tua auto. Sono portatili, dal momento che quelli attuali sono abbastanza leggeri da essere trasportati da un posto all'altro. I pali sono realizzati in polietilene, ricoperti da un unico foglio di poliestere. Questo tipo di garage non è il modello più duro, tuttavia è facile da installare.
Ripari in alluminio
I ripari in alluminio sembrano i loro parenti in metallo prefabbricati, ma invece di acciaio zincato, hanno delle barre di alluminio come un telaio. Questo li rende leggeri e ancora più durevoli rispetto alla variazione della tenda. Se vuoi qualcosa di facile da spostare e ancora più resistente della tipica tenda, prendi in considerazione l'utilizzo di un alluminio, che è anche resistente alla ruggine rispetto all'acciaio più comune.
Garage di estensione
Se vuoi un garage più duraturo e hai molto spazio nel tuo giardino, considera la possibilità di costruire un garage di estensione. Realizzati in cemento, resisteranno sicuramente alla prova del tempo e degli elementi naturali. Estendere il garage esistente di almeno 8 metri e attaccare al tetto alcuni fogli di plastica o policarbonato. Adegualo allo stile della tua casa.