Come prendere 50 HP da un motore navy Yamaha 40 HP?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
La famiglia 40 hp. Il tutorial di Ernesto Chiesa
Video: La famiglia 40 hp. Il tutorial di Ernesto Chiesa

Contenuto

Aumentare la potenza di un motore Yamaha da 40 CV diventa difficile quando si desidera aumentare la potenza di 10. Questo aumento di potenza in un motore relativamente piccolo può essere costoso. Potrebbe essere più economico sostituire semplicemente il motore con un 50 HP. Tuttavia, con le parti esatte, è possibile aumentare la potenza da sola.


indicazioni

Sarà necessario scambiare alcune parti per aumentare la potenza del motore (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Sostituire il carburatore. Un carburatore ad alte prestazioni è uno dei modi migliori per aumentare la potenza. Il carburatore combina l'aria con il carburante, che provoca la combustione nel motore, che è la miscela che dà forza al motore. Pertanto, la quantità di aria del carburante che passa attraverso il carburatore determina il livello di potenza del motore. Il carburatore deve essere dimensionato per adattarsi correttamente al motore.

  2. Migliora il sistema di raffreddamento. L'aria è un ingrediente chiave per una buona prestazione. Maggiore è il livello di aria ricevuta dal motore, più velocemente può andare. L'aria limitata o ristretta rallenta. Migliora il sistema di raffreddamento e sostituirlo con uno più grande che richiede più aria al motore. Acquista un filtro dell'aria ad alte prestazioni. Di solito rallentano la velocità con cui l'aria circola nel motore, provocando un flusso d'aria attraverso l'intero sito.


  3. Migliora il sistema di scarico. Dovrebbe uscire anche tutta l'aria che arriva al motore. Se il sistema di scarico non riesce a rilasciare rapidamente l'aria, le prestazioni del motore saranno ridotte. I costruttori riducono il rumore del sistema di scarico, ma a loro volta liberano meno aria. Un sistema di scarico ad alte prestazioni può essere più rumoroso, ma aumenterà la potenza del motore.

  4. Utilizzare additivi per carburanti con miscele speciali per aumentare la potenza. Usarlo renderà le tue prestazioni e il tuo potere più grandi. Assicurati di utilizzare una miscela specifica per motori marini. Un combustibile adeguato aiuterà il motore a funzionare in modo più efficiente.

Cosa ti serve

  • Un carburatore più grande
  • Nuovo sistema di raffreddamento e filtro
  • Nuovo sistema di scarico