Come ottenere graffi da un divano in pelle ecopelle?

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come riverniciare un divano (ripristino pelle)
Video: Come riverniciare un divano (ripristino pelle)

Contenuto

La pelle ecologica è una miscela di pelle naturale e fibre sintetiche che imitano la vera pelle. È utilizzato in tappezzeria, abbigliamento e accessori. L'uso in tappezzeria è cresciuto notevolmente grazie al costo, che è molto inferiore a quello della pelle naturale. Se graffiato, può essere riparato con un kit di riparazione in pelle standard. Un graffio può essere una semplice scuoiatura, dove la copertura del tessuto è uscito, o potrebbe essere un taglio che ha rotto la superficie.


indicazioni

I gatti possono facilmente graffiare i divani in pelle ecologica (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  1. Coprire l'area più chiara che appare attraverso i graffi con il liquido dal kit di riparazione in pelle. È importante utilizzare un prodotto dello stesso colore del divano. L'applicatore avrà probabilmente la forma di una penna spessa.

  2. Dipingi il graffio. Lasciare asciugare e lucidare per rimuovere l'eccesso.

  3. Sollevare usando un perno qualsiasi bordo creato dallo strappo e mettere sotto della colla bianca. Se ci sono graffi che lasciano visibile l'interno della pelle, prima dipingi con il kit di riparazione e poi colla.

  4. Spremere e appiattire il bordo fino a quando non si attacca nuovamente nella pelle e rimuovere rapidamente la colla in eccesso.


Cosa ti serve

  • Kit di riparazione in pelle