Come disegnare una chiave rotta da una serratura

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
FAI DA TE -Come riparare una serratura /How to fix a lock
Video: FAI DA TE -Come riparare una serratura /How to fix a lock

Contenuto

A volte non conosci la tua forza. Le chiavi sono suscettibili di rompere i blocchi e, anche se è possibile sostituirli, c'è ancora il problema di come rimuovere la parte rotta del lucchetto. Questo processo potrebbe richiedere uno o più strumenti diversi a seconda della chiave e delle condizioni di blocco. Per esempio, potrebbe essere necessario lubrificare le serrature più vecchie prima che la chiave si chiuda.


indicazioni

Ci vuole delicatezza per rimuovere una chiave rotta (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Spruzzare il lubrificante sulla serratura per agevolare lo scorrimento della chiave. Premere l'ugello della bomboletta spray dell'olio contro la serratura e spruzzare.

  2. Raggiungi il blocco con strumenti appositamente creati per la rimozione delle chiavi. Questi strumenti sono utilizzati dalle catene chiave, ma sono disponibili anche per uso personale. Di solito vengono in kit di varie dimensioni, quindi qualunque sia la dimensione del tuo lucchetto, allunga la mano e afferra le scanalature chiave usando la punta dello strumento.

  3. Utilizzare strumenti di serraggio lunghi e sottili, come pinze a punta sottile o pinzette, per afferrare la chiave inglese ed estrarla. Taglia l'interno del morsetto vicino alla punta: questo gli darà una presa migliore.


  4. Inserire una sega nei primi poli della serratura, usandoli per attaccarsi agli slot delle chiavi in ​​modo da poterla rimuovere completamente.

Cosa ti serve

  • Strumenti di rimozione chiave (disponibili in kit portachiavi o negozi di hardware)
  • Spray lubrificante
  • Pinze a punta sottile
  • pinzetta
  • Serrinha
  • Carta vetrata spessa