Le migliori creme antirughe per gli occhi

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Aprile 2024
Anonim
Creme antiage funzionano davvero? - I consigli dei dermatologi dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis
Video: Creme antiage funzionano davvero? - I consigli dei dermatologi dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis

Contenuto

La pelle secca intorno agli occhi impedisce alle nuove cellule della pelle di crescere, creando rughe e linee sottili che possono farti sembrare più vecchio. Una crema per gli occhi antirughe può essere un modo efficace per ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, a seconda della frequenza di utilizzo, della concentrazione dei principi attivi e della gravità del problema.


I tuoi occhi possono essere di nuovo giovani e giovani (Bei occhi, immagine di Monika 3 passi avanti da Fotolia.com)

Olay Age Defying Crema antirughe

I prodotti Olay combinano le più recenti ricerche sulla cura della pelle con le mutevoli esigenze delle donne per creare alcuni dei marchi più riconoscibili al mondo. Olay Age Defying è stato dermatologicamente testato e approvato per la riduzione delle rughe e delle rughe intorno agli occhi. Vitamine E e B3, pro-retinolo e beta-idrossiacidi costituiscono una formula che lavora in profondità nella pelle delicata che circonda gli occhi, riducendo i segni. Questa crema leggera idrata la pelle, lasciandola morbida e liscia.

Crema antirughe Estee Lauder Time Zone

Votato come miglior trattamento per gli occhi nel 2010 Cosmetic Executive Women o CEW, il Time Zone di Estee Lauder è stato ispirato dalla scienza della rigenerazione cellulare progettata per ridurre l'aspetto delle linee, delle zampe di gallina e delle rughe sotto le palpebre. La tecnologia Sirtuin EX 1 riduce i segni, il complesso tri-ialuronico idrata la pelle secca e una miscela di BioMimetic Lipid Barrier aiuta a ripristinare la naturale protezione della pelle contro secchezza e irritazione. Questa combinazione mette sulla pelle cinque volte la concentrazione che si trova sul viso. Questa crema è stata testata dermatologicamente e oftalmologicamente e non produce acne.


L'Oreal Advanced Revitalift Double Eye Cream

La doppia crema di L'Oreal promette di levigare le rughe sotto gli occhi e sollevare all'istante le palpebre. Questo prodotto è il primo trattamento L'Oreal che utilizza due formule complementari per trattare linee sottili e rughe intorno agli occhi. Il primo è il pro-retinolo, che riduce al minimo le rughe e il gonfiore, e il secondo è il Tensium E, che, secondo L'Oreal, tonifica all'istante e solleva la pelle direttamente sopra gli occhi.

Crema anti-rughe per la pelle sana Neutrogena

Questa crema leggera può essere utilizzata sotto il trucco e deve essere applicata due volte al giorno per ottenere i migliori risultati. Una combinazione di umidificatore di retinolo e acido ialuronico aiuta a migliorare l'aspetto delle rughe profonde e delle rughe intorno agli occhi. Secondo la pagina di Neutrogena, dovresti iniziare a notare una notevole differenza di rughe, umidità e occhiaie entro quattro settimane. Questa crema non ostruisce i pori, non ha odore, non irrita ed è dermatologicamente testata.


Eye Lift Lancome Paris Renergie Microlift Eye R.A.R.E.

Le ricerche condotte dai consulenti di bellezza di Lancome mostrano che, in media, le donne di età compresa tra i 40 ei 55 anni hanno 6500 micro macchie concentrate nella pelle delicata intorno agli occhi. Renergie Microlift R.A.R.E., prodotto da proteine ​​di soia e silicio, un microfiltro, è diretto a ciascuno di questi punti per aiutare la pelle a riacquistare la sua naturale compattezza e ridurre la visibilità di linee e rughe. Gli oligo-peptidi nella crema sono usati per aumentare la sintesi proteica intorno agli occhi per aumentare il collagene, donando un aspetto più giovane.