Come avere un labrador nero in appartamento

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 6 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Il labrador non è un cane da giardino.
Video: Il labrador non è un cane da giardino.

Contenuto

Tenere un animale domestico in appartamento, specialmente un cane delle dimensioni di un labrador nero, non è facile. Fortunatamente, ci sono modi per facilitare il processo di mettere un labrador in un appartamento attraverso l'allenamento e la salute.


indicazioni

Ottenere un labrador nero che vive in un appartamento può essere un'esperienza stancante (Immagine Labrador Retriever di crazy.nataly da Fotolia.com)
  1. Scegli un medicinale adatto a pulci e zecche. Ogni volta che il cane lascia la casa per andare in giro o fare i suoi bisogni, qualsiasi segno di spunta o pulce che porta a casa facilmente popolare l'appartamento.

    I rimedi pulci e zecche comuni si possono trovare nella maggior parte dei negozi di animali, mentre i rimedi naturali si trovano nella maggior parte dei mercati biologici e nei negozi di alimenti naturali. Alcuni dei rimedi naturali per labrador nero includono uno shampoo con una miscela di lavanda, eucalipto, citronella e rosmarino. Mescolando queste erbe e facendo il bagno al cane dovresti liberarti di pulci e zecche senza sostanze chimiche forti.

    Un collare di pulci e zecche è anche un modo sicuro per tenerli lontano dal cane e dall'appartamento, dal momento che trattare una stanza piena di zecche o pulci può essere difficile.


  2. Allena il labrador nero. Idealmente, questo sarà fatto quando il cucciolo è ancora un cucciolo, per essere più facile. Ciò garantisce anche che imparerà a non mordere mobili, porte, pareti e porte antigraffio. Nel caso di un cucciolo, quando lo porti per la prima volta nell'appartamento, scegli un posto speciale per lui. Può essere una cassa integrazione, una stanza o dovunque il proprietario si sente a suo agio lasciando l'animale. Per mantenere bloccato il cucciolo, cerca di usare una scatola o una recinzione per i cuccioli in quanto aiuta ad addestrare il cucciolo. Dare giocattoli al cane non appena lo lasciano nell'appartamento in quanto ciò lo distrarrà e gli impedirà di mordere cose preziose a casa. Utilizzare stuoie igieniche durante l'allenamento. Cerca di lasciare il cucciolo in stanze con pavimenti in legno o piastrelle, perché i tappeti sono più difficili da pulire in caso di incidente.


  3. Dagli un sacco di tempo per giocare all'aperto. I labrador neri sono noti per la loro energia, così come per la loro capacità di mettersi nei guai, masticare o graffiare le cose quando non hanno il tempo di allenamento necessario. Ciò è particolarmente vero nel caso di appartamenti in cui il cane non può andare in cortile. Le passeggiate giornaliere sono una buona opzione, così come i viaggi nei parchi degli animali, che permettono al cane di allenarsi e interagire con altri cani.

  4. Lavora per controllare il battito cardiaco. In un appartamento, ci sono diversi vicini nelle vicinanze, e alcuni potrebbero non gradire il cane che abbaia di notte. Ci sono diversi modi per ridurre la frequenza di abbaiare di un cane, includendoli a camminare, come un cane stanco non abbaia, dare giocattoli per tenerlo occupato e addestrare comandi, come "stop" o "silenzio" 'che può causare il cane a smettere di abbaiare.

  5. Allena il tuo labrador in una scatola, in particolare i proprietari che trascorrono molto tempo fuori dall'appartamento. Molti proprietari preferiscono lasciare il loro cane nella scatola per un po ', specialmente quando arrivano all'appartamento. Poi il tempo si riduce, e con fortuna, quando il cane cresce, non sarà necessario usare la scatola. Questo addestramento aiuta anche ad addestrare il cane a fare i suoi bisogni, dato che non lo farà nella scatola, che è dove mangia e si blocca.

Cosa ti serve

  • Flea & Tick Remedy
  • Giocattoli per cuccioli
  • Tappetini igienici (per esigenze di allenamento)