Come costruire una forte prova di zombi

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Project Zomboid | Base Defense Guide For Beginners Build 41 2021
Video: Project Zomboid | Base Defense Guide For Beginners Build 41 2021

Contenuto

A seconda di chi chiedi, l'apocalisse zombi è imminente. Nessuno sa esattamente quando, ma c'è chi crede che un giorno accadrà. In un evento come questo, avere un rifugio adeguato può significare la differenza tra la vita e il "ronzio". In questo modo, ci si aspetta che ci sarà una preparazione adeguata per questo evento, con la costruzione di fortezze per aumentare le loro possibilità di sopravvivenza. L'integrazione di alcuni elementi può rendere il tuo futuro molto più comodo e verosimile.


indicazioni

Se vuoi che il tuo cervello non venga mangiato, hai bisogno di una forza (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Costruisci un muro attorno alla tua proprietà scelta, più in alto che puoi. La funzione cerebrale di uno zombi è quasi nulla, quindi non hanno la capacità di capire il modo di saltare il muro.

  2. Installa un sistema di energia rinnovabile nel tuo rifugio. Nei giorni e nelle settimane dopo l'inizio dell'apocalisse zombi, l'elettricità diventerà una cosa del passato. Se hai bisogno di energia per il comfort e la sicurezza personale, dovrai fornirlo.

  3. Colpisci qualsiasi zombi sulla testa, usando il tuo bastone per renderlo incapace. Tutti sanno che danneggiare il tuo cervello lo renderà meno pericoloso. Quando gli zombi raggiungeranno il muro che circonda il tuo rifugio, incapaci, inizieranno ad accumularsi. Col tempo, saliranno sopra i cadaveri e alla fine raggiungeranno la parte superiore del loro muro.


  4. Inizia a scavare un tunnel di fuga. Finirà per essere l'unica opzione se il tuo rifugio è adeguatamente protetto. Quando tutti gli altri umani vengono mangiati, tu e la tua fortezza diventerete obiettivi per tutti gli zombi rimasti sul pianeta. È a questo punto che abbandonare il tuo rifugio sarà l'unica opzione. Preferibilmente, farlo attraverso un tunnel ben sintonizzato verso un'area di fuga sicura.

suggerimenti

  • Una scorta di cibo e armi può essere la differenza tra una possibilità di sopravvivenza bassa o alta.

avvertimento

  • L'esistenza degli zombi, o la possibilità di loro, non è mai stata confermata ufficialmente, quindi non perdere tempo a proteggerti da loro.

Cosa ti serve

  • Materiali da costruzione
  • Pannelli solari
  • batterie
  • Cibo e acqua
  • Taco per zombi