Suggerimenti e codici per gli allenatori in TPPC

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Suggerimenti e codici per gli allenatori in TPPC - Articoli
Suggerimenti e codici per gli allenatori in TPPC - Articoli

Contenuto

TPPC è un gioco Pokémon RPG online in cui puoi catturare e addestrare i tuoi personaggi. I tuoi vari Pokémon possono essere addestrati per combattere l'un l'altro. Una volta iscritto per partecipare all'esperienza online, puoi utilizzare il forum, TPPC Trainer's Corner o "TPPC Coaches Corner" per parlare di argomenti relativi a Pokémon e corsi di formazione. Ci sono alcuni trucchi di allenamento per il gioco; possono darti denaro, esperienza o facilitare l'allenamento dei tuoi Pokémon.


Suggerimenti per gli allenatori in TPPC (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Allenamento Pokémon facilitato

Per prima cosa, devi catturare sei Pokémon. Quindi dovrai sceglierne uno per allenarti e un altro per combattere. Puoi farlo andando all'opzione per stabilire i movimenti di gioco configurando i tuoi Pokémon. Dopodiché, configura i tuoi Pokémon con un'esplosione. Quindi, vai alla battaglia di coaching e combatti contro un altro Pokémon. Usa l'esplosione contro il tuo avversario. Se gli altri Pokémon non usano un'esplosione, vincerai. Devi imparare a sconfiggere i tuoi avversari in tre attacchi, dopo di che il tuo avversario inizierà a usare esplosioni contro di te, e potresti perdere.

Un milione di dollari Poké

Per ottenere un milione di dollari in gioco, prima di tutto, vai nell'arena di battaglia tra i formatori ed entra nella cosiddetta battaglia per allenatori 01 - battaglia per allenatori 01. Dopo aver iniziato la battaglia, devi andare agli amici TPPC. Successivamente, torna alla prima battaglia e inserisci il codice "x4567x". Quindi, controlla l'area delle statistiche del Coach e riceverai i soldi. A volte è necessario provare più volte per ottenere i soldi.


Punti esperienza

Per ottenere più punti esperienza nel gioco, dovrai impostare alcune opzioni sul tuo personaggio iniziale. Vai all'area di impostazione delle mosse e inserisci i movimenti tossico - tossico - e dig - dig - nel tuo personaggio. Fai clic sul link della battaglia per gli allenatori. Apparirà una finestra. Digita le parole "torna al nero" nella finestra. Risultati diversi emergeranno. Quando vedi le parole "torna al nero", fai clic su di esse. Quando inizia il combattimento, affronterai un Pokémon chiamato DarkBlissey. Usa l'attacco tossico sul tuo avversario due volte e poi l'attacco di scavare. Usa questa combinazione ripetutamente finché l'avversario non viene sconfitto. Questo funzionerà su tutti i DarkBlissys che appaiono e guadagnerai esperienza in continuazione.

Codice per allenamento facile

Un altro modo semplice per addestrare i tuoi Pokémon è inserire un codice. Questo è un numero ID speciale che ti permetterà di allenare i tuoi Pokémon più velocemente. Vai alla sezione del gioco delle Battaglie degli Allenatori e inserisci il codice "1113217".