Come sbarazzarsi della pelle

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
facile, economico rimedio domestico per sbarazzarsi dei fibromi penduli della pelle
Video: facile, economico rimedio domestico per sbarazzarsi dei fibromi penduli della pelle

Contenuto

La pelle è un materiale durevole fatto dalla pelle di un animale e ha subito il processo di concia per essere utilizzato in una varietà di modi. È più comunemente usato nella produzione di vestiti, scarpe, cinture, divani, sedili e altri prodotti. Il suo uso iniziò nell'era primitiva, in cui le persone cacciavano gli animali da mangiare. Hanno rimosso le loro carcasse e le loro pellicce e le hanno trasformate in vestiti, scarpe e tende. Oggigiorno, la maggior parte delle persone acquista oggetti in pelle a causa della loro alta qualità e durata.


indicazioni

Rimuovi le rughe da qualsiasi cosa fatta di pelle (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

    indicazioni

  1. Metti la pelle su un ampio gancio di legno, plastica o imbottito e tira delicatamente le ammaccature con la mano per renderle più levigate.

  2. Appendi la pelle spiegazzata in bagno mentre fai la doccia. Questo è un altro modo per far uscire quelli accartocciati. Quindi rimuoverlo da lì e posizionarlo su una superficie piana. Sfregalo usando le mani per renderlo piatto.

  3. Usa un ferro da stiro per rimuovere la pelle accartocciata se è necessario. Mettilo su un asse da stiro o su una superficie liscia. Usa una carta pulita, marrone scuro o un panno di cotone al 100%, come un asciugamano, tra vestiti di pelle e ferro per proteggere il pezzo dal surriscaldamento e dall'abbagliamento. Evitare l'uso di tutto ciò che può mescolare il colore del ferro con quello della pelle. Metti il ​​ferro a temperatura medio-bassa. Premere delicatamente il ferro rapidamente sopra la parte spiegazzata. Non usare il vapore stirando la pelle con il ferro.


  4. Utilizzare un asciugacapelli se le rughe non sono così intense. Impostalo alla massima temperatura. Tenere l'asciugatrice a circa 20-25 pollici dalla ruga della pelle. Spostalo avanti e indietro in modo che non bruci la pelle. Passa la mano per ammorbidire. Fatelo fino a quando quello accartocciato scompare.

  5. Coprire la pelle con un tessuto traspirante, come le lenzuola di cotone, per proteggerlo dalla polvere. Non riporlo in sacchetti di plastica o coprirlo in quanto può lasciare la pelle troppo asciutta.

  6. Lasciare il pezzo di pelle in un luogo fresco, asciutto e ben ventilato con molto spazio, altrimenti si accartoccia se è troppo stretto.

Cosa ti serve

  • Ampio gancio in legno, plastica o imbottito
  • bagno
  • doccia
  • Superficie piana
  • ferro
  • Asse da stiro
  • Carta pulita e marrone scuro o tessuto di cotone 100%, come un asciugamano
  • Tessuto traspirante, come lenzuola di cotone
  • Area fresca, asciutta e ben ventilata con molto spazio