Come risolvere "Errore 3" su una Canon Pixma MP160

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come risolvere "Errore 3" su una Canon Pixma MP160 - Articoli
Come risolvere "Errore 3" su una Canon Pixma MP160 - Articoli

Contenuto

La Canon Pixma MP160 è una stampante a getto multifunzione prodotta da Canon. Offre agli utenti la possibilità di stampare documenti di alta qualità, eseguire scansioni, effettuare copie e inviare fax. "Errore 3" verrà visualizzato sullo schermo LED come "E3" o "Errore 3" e si verifica quando la stampante non funziona correttamente. Cancellare il codice di errore richiede solo pochi passaggi e cancella la memoria della stampante per ripristinarla allo stato normale. Canon suggerisce che ciò avvenga prima di contattare il servizio di riparazione professionale.


indicazioni

Per garantire la massima resa, cancellare i codici di errore ripristinando la memoria del dispositivo (immagine di alimentazione carta di Glenn Jenkinson da Fotolia.com)
  1. Assicurati che Pixma MP160 sia acceso premendo il pulsante "On / Off". Noterai che lo schermo ti avviserà di E3 (Errore 3).

  2. Premere e tenere premuto il pulsante "On / Off" per un secondo. Lo schermo sarà vuoto e inizierà a ripristinare il malfunzionamento.

  3. Attendere da 10 a 15 secondi e ripristinare l'alimentazione all'unità premendo ancora una volta il pulsante "On / Off".

  4. Lascia che il dispositivo completi il ​​suo processo ciclico e il codice di errore dovrebbe scomparire. In caso contrario, la stampante avrà bisogno di manutenzione professionale.


Cosa ti serve

  • Canon Pixma MP160