Contenuto
Unguento vizioso per la congestione del torace contiene diversi oli aromatici essenziali e vaselina. A causa di questi ingredienti oleosi, non esce facilmente dalla pelle, né puoi lavarti i capelli in acqua tiepida o anche con un lavaggio regolare. Avrai bisogno di usare più dello shampoo per rimuovere questo unguento grasso - per fortuna, un prodotto che funziona molto bene per farlo fuori dai capelli dovrebbe essere nella tua cucina.
indicazioni
Non disperare se accidentalmente ti passi l'unguento sui capelli (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Usa asciugamani di carta asciutti per ottenere il massimo unguento per capelli. Avvolgilo attorno alla base dei fili e tiralo delicatamente. Scartare l'asciugamano usato e usarne uno nuovo per ottenere di più.
-
Strofinare il detergente direttamente nei capelli. Scegli uno che è fatto per togliere il grasso. Questo aiuterà a dissolvere Vick e sciogliere il grasso di cottura. Lasciare nei capelli per cinque minuti.
-
Risciacquare i capelli con acqua tiepida. Non lasciare che l'acqua penetri negli occhi: contiene detergente e unguenti diluiti, che possono causare gravi irritazioni.
-
Lavati di nuovo i capelli con un cucchiaio di detersivo, come se stessi lavando normalmente. Mettere a bagno bene e sciacquare con acqua tiepida.
-
Spendi uno shampoo per capelli grassi. Questo dovrebbe rimuovere le tracce di detersivo e Vick e lasciare un odore migliore nei capelli.
-
Risciacquare bene i capelli e asciugare con un asciugamano. Se senti ancora l'odore dell'unguento durante l'asciugatura, lavalo di nuovo con lo shampoo.
suggerimenti
- L'odore di Vick sarà più difficile da disegnare di un unguento: l'odore dovrebbe scomparire entro poche ore e non è dannoso.
- Se l'unguento è nei capelli di un animale domestico, utilizzare lo stesso metodo per provare a rimuovere. Cerca di evitare che il bug lecchi l'area finché non hai rimosso tutto. Puoi anche usare le forbici per tagliare semplicemente i capelli colpiti.
avvertimento
- Utilizzare detersivo per lavastoviglie a mano - non usare detersivo per lavastoviglie in quanto troppo difficile da posizionare sui capelli.
Cosa ti serve
- Asciugamano di carta
- Detergente sgrassante (per piatti lavamani)
- Acqua calda
- Shampoo per capelli grassi