Come torcere e tenere i terrori

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
I Dalton | LA POZIONE MAGICA | Compilazione di episodi HD (IT)
Video: I Dalton | LA POZIONE MAGICA | Compilazione di episodi HD (IT)

Contenuto

Il dreadlock è uno stile che può esprimere convinzioni religiose o spirituali, un modo per mostrare il tuo orgoglio etnico o fare una dichiarazione politica o di moda. Torcere e tenere è uno dei tanti metodi che le persone usano per formare i dreadlocks. Questo metodo può funzionare solo su capelli testurizzati, come gli afroamericani. I capelli di caucasici o asiatici sono molto lisci per mantenere i giri in posizione e reagire meglio con il metodo per aumentare il volume. Mentre è più facile avere un amico che ti aiuti a farlo nella parte posteriore della testa, puoi farlo da solo se hai due specchi.


indicazioni

I capelli testurizzati sono i migliori per torcere e tenere il metodo (Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images)
  1. Usa il pettine sottile per creare sezioni nei capelli, quindi attaccali con la clip grande. Le parti più grandi formeranno terrazze più grandi, risultando in una minore quantità di esse. La dimensione media è di circa 2,5 per 2,5 cm, ma questa è una scelta personale.

  2. Prendi la prima svolta rimuovendo la clip da una delle sezioni dei capelli. Applicare un pizzico delle dimensioni di un pisello di cera e ruotare il terrore in senso orario. Continuare a torcere fino a formare una spirale stretta sul cuoio capelluto. Tenerlo in posizione contro il cuoio capelluto con il morsetto più grande e ripetere questo processo in tutte le sezioni dei capelli.

  3. Asciugare i capelli per circa tre ore. Se possibile, sedersi sotto un essiccatore a torre o utilizzare un'asciugatrice. Questo scioglierà la cera e regolerà i turni.


  4. Rimuovere le clip e lasciare cadere la parte attorcigliata. Se si stanno sollevando, metti un piccolo elastico alle estremità per tenerle. Possono essere rimossi in circa quattro settimane, dopo che le parti arrotolate iniziano a diventare dei dreadlocks.

Cosa ti serve

  • Pettine fine con splitter
  • Cera per i dreadlocks
  • Piccoli elastici
  • Grandi clip