Come lavare le scarpe Puma

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Impara a lavare correttamente le scarpe in lavatrice. 7 suggerimenti per evitare errori | Lo so
Video: Impara a lavare correttamente le scarpe in lavatrice. 7 suggerimenti per evitare errori | Lo so

Contenuto

Trovare il paio perfetto di scarpe da ginnastica è come trovare un tesoro. Tuttavia, mantenere il loro aspetto dopo averli usati a sufficienza può essere un grande mistero. Se il tuo tesoro era un paio di Puma, ecco alcuni modi per tenerli di nuovo con uno sguardo. Determinare il tipo di materiale prima della pulizia perché i diversi materiali hanno esigenze diverse. La maggior parte delle sneaker ha un'etichetta all'interno di quella informazione.


indicazioni

  1. Rimuovere i lacci delle scarpe dalle scarpe prima di lavarle, per evitare che diventino imbarazzanti e per facilitare la loro pulizia.

  2. Determina il tipo di materiale di cui è fatta la scarpa e segui i passaggi per quel materiale.

  3. Lavare un puma di nylon, tela, pelle sintetica o vera con un panno morbido e un detergente delicato. Strofinare accuratamente con acqua fredda. Se la scarpa è fatta di pelle, non immergerla in acqua. Uno spazzolino a setole morbide è un ottimo strumento per pulire le suole delle scarpe.

  4. Pelle scamosciata e nobuk puliti con un pennello scamosciato; acqua e sapone non sono necessari.

  5. Lascia asciugare le scarpe nell'aria e rimuovi l'inserto per un tempo di asciugatura rapido. Puoi anche riempire la scarpa con un tovagliolo di carta o un giornale mentre si asciuga con l'aria per mantenerne la forma.

suggerimenti

  • Per garantire la longevità delle tue scarpe da tennis, il Puma consiglia di pulirle subito dopo l'esposizione a fango o sporco e tenerle lontano da fonti di calore estremo. Usa i tuoi Pumas solo per i veri obiettivi del tennis.

avvertimento

  • Non utilizzare prodotti chimici aggressivi o aggressivi sui tuoi Pumas poiché potrebbero danneggiare il materiale o il colore delle scarpe da ginnastica.
  • Non mettere i Pumas in lavastoviglie o asciugarli.