Come trasferire una persona utilizzando una cinghia di trasferimento

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Transfer Board Patient Lift Slide Transfer Belt Medical Lifting Sling Transferring Sliding
Video: Transfer Board Patient Lift Slide Transfer Belt Medical Lifting Sling Transferring Sliding

Contenuto

Le cinture di trasferimento vengono utilizzate durante la fisioterapia, negli ospedali, nelle case di cura e nelle case di cura per aiutare il professionista della salute a spostare un paziente. Aiuta i fornitori di assistenza sanitaria a supportare i pazienti ea spostarli in modo più sicuro che semplicemente tenendo le mani o usando altre forme di assistenza inanimate per i pazienti.


indicazioni

L'uso di una cinghia di trasferimento rende il trasferimento del paziente molto più facile e sicuro. (Http://www.wisdomking.com/product/quick-release-gait-belt)
  1. Chiedere al paziente di allungarsi in avanti sulla sua sedia o sul letto in modo che sia seduto in modo che la cintura di trasferimento possa essere posizionata intorno alla vita. Assicurarsi che la cinghia sia posizionata sugli abiti e che il fermaglio sia davanti. Ciò consentirà regolazioni e rimozione più facili.

  2. Passare l'estremità della cinghia attraverso la parte della clip con i denti. Tirare l'estremità libera della cintura per dare la giusta tensione. La cintura dovrebbe essere comoda per la persona e dovresti riuscire a mettere le dita tra la cintura e la persona per tenerla.

  3. Chiedere al paziente di scivolare in avanti, fino al bordo dove è seduto, assicurandosi che i suoi piedi siano posizionati sul pavimento. Assicurati che la posizione verso cui ti stai trasferendo sia vicina.


  4. Posiziona le dita tra la cintura e il paziente, attraverso un movimento sotto per afferrare la cinghia di trasferimento. Chiedere al paziente di rimanere fermo mentre si solleva la cinghia e trasferirla nella posizione corretta.

  5. Aiutare il paziente a sedersi in sicurezza sul posto. Chiedigli di scivolare indietro un po 'in modo che non rischierà il pericolo di cadere da dove è seduto. Una volta che il paziente è seduto al sicuro, rimuovere la cinghia di trasferimento.

suggerimenti

  • Utilizzare sempre una cinghia di trasferimento sufficientemente grande da adattarsi alla persona che si sta per spostare. Poiché sono disponibili in una varietà di formati, è importante acquistare una cintura che si adatti alla maggior parte dei pazienti.

avvertimento

  • Non torcere il tuo corpo quando stai sollevando o spostando una persona. Il sollevamento inadeguato può causare lesioni alla schiena.

Cosa ti serve

  • Cintura di trasferimento